La Roma lancia la lotteria dei biglietti: sorteggio tra abbonati per Roma-Cagliari....

La Roma lancia la lotteria dei biglietti: sorteggio tra abbonati per Roma-Cagliari. Ecco le info ufficiali

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Roma vs Sampdoria

Dalla prossima partita gli Stadi saranno limitati a 5mila persone. Questo rende l’entrata una vera e propria impresa. La Roma, tra tutte, ha dovuto trovare una soluzione per i 21mila abbonati. Come scrive il Tempo, nel pomeriggio di ieri c’è stata una riunione e tra le opzioni prese in considerazione è quella di selezionare una parte degli spettatori tramite invito – altri tagliandi saranno destinati agli sponsor – mentre i restanti posti a disposizione verranno occupati da alcuni abbonati che saranno scelti di volta in volta tramite sorteggio. Non ci sarà, quindi, la vendita libera riservata ai non abbonati.

Ecco le modalità comunicate dalla società:

a riduzione della capienza a 5mila spettatori per le partite di Serie A obbliga la Roma a ripensare le modalità di accesso all’Olimpico. La priorità sarà data, inevitabilmente, agli abbonati di questa stagione che saranno estratti a sorteggio. Queste le modalità descritte in un comunicato dalla Roma:

A partire dalle ore 11:00 di giovedì 13 gennaio, ed entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 14 gennaio, sarà possibile in maniera autonoma registrarsi per il sorteggio, inserendo il proprio PNR all’interno della pagina dedicata. Sarà possibile inserire fino a 4 PNR in un’unica richiesta in modo che parenti e amici giallorossi possano tentare insieme la fortuna.

Cosa succede se vengo estratto?
I fortunati vincitori verranno estratti nella giornata di venerdì ed entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio riceveranno tutti il biglietto tramite email.

Verrà dunque conteggiata la partita come parte dell’abbonamento. In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future.

Se non vengo estratto o non partecipo alla registrazione?
Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:

1. Conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di UEFA Conference League

2. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares ‘Calcio con il Cuore’

3. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita

Chi decide di partecipare all’estrazione di Roma-Cagliari, e viene estratto, non avrà diritto alla compensazione.

Chi partecipa invece senza venire estratto, potrà poi decidere la forma di compensazione fra quelle proposte qui sopra.

AS Roma inoltre informa che, la procedura di compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares. Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni dedicate.

(asroma.com)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.