La Roma nelle mani di Fienga: “Il progetto prosegue anche senza Petrachi”....

La Roma nelle mani di Fienga: “Il progetto prosegue anche senza Petrachi”. Rispunta Sabatini per il futuro. Friedkin si riavvicina, Gollini per Pau?

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND“Inevitabile l’allontanamento di Petrachi, ma il progetto di crescita della Roma non cambia”. A seguito dell’ennesimo terremoto dirigenziale, Guido Fienga ha spiegato come proseguirà il percorso sportivo del club ai microfoni de la Gazzetta: “Non crediamo che la Roma si stia facendo male. Proseguiamo convinti nel nostro progetto di crescita e ci affidiamo agli uomini che sappiano interpretarlo. Vogliamo entrare in Champions e vincere l’Europa League”.

LEGGI L’INTERVISTA DI FIENGA QUI 

Affidate, ancora virtualmente, le competenze sportive al duo De Sanctis-Baldini per un breve interregno, il club guarda al futuro e tra le varie candidature rispunta il nome di Walter Sabatini, che tornerebbe però in giallorosso solo dopo la cessione della società, visti i pessimi rapporti con Pallotta.

Nel frattempo, sempre sul fronte societario, c’è da registrare il tentativo di riavvicinamento di Friedkin alla Roma. Il Tycoon texano attraverso i suoi intermediari ha riallacciato i contatti con i legali di Pallotta e sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta migliore rispetto a quella prospettata qualche settimana fa e ritenuta inaccettabile dal presidente giallorosso.

Sul fronte mercato, la Roma potrebbe nuovamente cambiare titolare tra i pali. Non è infatti un segreto che in Premier League alcuni club stiano seguendo con attenzione Pau Lopez. In caso di cessione dello spagnolo, la Roma potrebbe bussare alle porte dell’Atalanta per Gollini. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.