La Roma scopre Carles Perez. Fonseca difende Pellegrini: “Ama la Roma più...

La Roma scopre Carles Perez. Fonseca difende Pellegrini: “Ama la Roma più di tutti”. Mkhi e Kluivert col Lecce

SHARE

Dopo il successo contro il Gent per 1-0, la Roma questa mattina è tornata subito a lavorare a Trigoria in vista della delicata sfida contro il Lecce di Liverani. Cetin e Diawara hanno svolto l’intera seduta col gruppo. Ancora a parte Mirante, Zaniolo, Zappacosta e Pastore. Cinque gli assenti in casa salentina, tra questi Saponara e Falco.

Carles Perez e l’Europa. E’ questo l’elemento che accomuna Roma e Barcellona nella carriera del giovane esterno d’attacco. Lo spagnolo aveva infatti già segnato a San Siro contro l’Inter in maglia blaugrana, ieri si è ripetuto all’Olimpico contro il Gent siglando il suo primo gol da romanista. Dopo il primo sigillo in maglia giallorossa, Perez va verso una nuova maglia da titolare contro il Lecce.

E domenica dovrebbero tornare dall’inizio anche Santon, Mkhitaryan, Mancini e Kluivert, a fronte del ritorno in panchina di Kolarov, Fazio, Perotti e probabilmente Lorenzo Pellegrini: il numero 7 giallorosso sta attraversando un periodo di evidente flessione, ma Fonseca ieri sera lo ha difeso a spada tratta: “E’ il calciatore, tra quelli presenti qui, che ama di più la Roma e avverte più di tutti la responsabilità della maglia. E’ e sarà importante per noi, va aiutato”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.