La Roma si gode Zaniolo, Fonseca: “Non vogliamo cederlo”. Smalling posa con...

La Roma si gode Zaniolo, Fonseca: “Non vogliamo cederlo”. Smalling posa con la nuova maglia e spinge per restare. Indagine sulla festa dei tifosi giallorossi

SHARE
????????????????????????????????????

C-GR di SERATALa Roma si gode Zaniolo: la perla di Ferrara ha spento definitivamente le polemiche post Verona e riproposto in auge la necessità per la Roma di blindare il talento giallorosso. Paulo Fonseca ieri sera a margine della sfida vinta contro la SPAL ha confermato l’intenzione della società: “Non vogliamo cedere Zaniolo e Pellegrini, sono fondamentali per il nostro futuro”.

Futuro tecnico a cui la Roma vuole aggiungere anche la conferma di Chris Smalling. Gli intermediari sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli col Manchester United su un accordo a titolo definitivo che permetta al britannico di proseguire la sua avventura nella capitale. Intanto sui social della Roma appare anche Smalling con la nuova maglia della prossima stagione, ulteriore segnale della volontà di chiudere a breve l’affare.

Dopo la faticosa rincorsa delle ultime settimane e in vista di un finale di stagione infuocato che vedrà la Roma giocare di fatto sempre in trasferta dalla prossima settimana, Fonseca ha concesso ai suoi due giorni di riposo. La squadra tornerà a lavoro sabato pomeriggio alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Con i viola sicuri ritorni dal 1′ minuto per Dzeko e Mkhitaryan.

La festa dei tifosi giallorossi per il 93° compleanno del club, andata in scena a Piazza di Spagna, potrebbe lasciare degli strascichi negativi. Come segnalato da alcuni organi di informazione, la Digos starebbe raccogliendo le immagini della serata per verificare gli estremi di una denuncia per manifestazione non autorizzata. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.