Lau (pres. Associazione tifosi Feyenoord) protesta: “In caso di divieto di trasferta...

Lau (pres. Associazione tifosi Feyenoord) protesta: “In caso di divieto di trasferta si giochi in campo neutro e non a Roma”

SHARE

Dopo l’annuncio del possibile divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord, a seguito della devastazione operata anni fa dagli olandesi per le vie del centro di Roma, è arrivata la prima reazione dal cuore del tifo oranje. Il presidente dell’associazione dei tifosi del Feyenoord FSV De Feijenoorder, Kees Lau, non ha preso affatto bene questa ipotesi: “Abbiamo reagito con sorpresa alla notizia – riferisce Lau -. Soprattutto se pensiamo alle parole della UEFA, ovvero che le partite non possono più essere giocare in determinate città se i tifosi ospiti non sono benvenuti. Se non si può giocare a Roma, allora bisogna andare in un altro paese. La partita va giocata in Germania o in Svizzera ad esempio. Non ho idea del dove, ma deve essere una possibilità. Noi continueremo con i nostri piani per la trasferta a Roma. Ma la UEFA non lo accetterà in ogni caso”.

Successivamente Lau ha commentato il sorteggio: “Non mi è dispiaciuto dell’accoppiamento con la Roma. L’anno scorso abbiamo giocato un match pessimo e ora stiamo migliorando. Penso ci siano anche diversi vantaggi ad essere stati sorteggiati con i giallorossi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.