Lazio-Roma, Dzeko: “Non è facile partire dalla panchina, il mister lo sa....

Lazio-Roma, Dzeko: “Non è facile partire dalla panchina, il mister lo sa. Contento per noi e per i tifosi”

SHARE
IF

DZEKO A ROMA TV

Hai segnato all’andata e al ritorno…
Mi piacciono molto i derby, sono subentrato ma ho segnato sono contento per noi e i tifosi abbiamo vinto 4-1.

La partita sembrava facile, poi l’infortunio di Radja e il gol di Parolo e abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato la vittoria…
Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi nel secondo tempo abbiamo un po’ sofferto ma Florenzi ha segnato il 3-1 ed stato più facile.

Sono contento per il tuo record in nazionale, complimenti per il gol nel derby, a questo punto è meglio dire che ogni volta che giochiamo diciamo che giochiamo contro la Lazio?
Magari, sarebbe fantastico giocare sempre il derby, noi diamo sempre il massimo, quest’anno è andata bene 2 vittorie su 2.

Complimenti, visto questa vittoria e la sconfitta del Napoli, la roma può sperare nel secondo posto e cambiare il suo obiettivo?
Non so cosa abbiamo fatto la Fiorentina oggi, l’obiettivo non cambia dobbiamo mantenere il terzo posto e dobbiamo provare a vincerle tutte.

Queste le parole di Edin Dzeko ai microfoni di Mediaset:

“Ovviamente non è facile partire dalla panchina, ho fatto 3 panchine nelle ultime gare in casa, non sono felice di questo e l’allenatore lo sa ma sono professionale, provo a fare il mio lavoro al meglio. A volte è difficile non giocare e poi subentrare. Ho fatto degli errori, è vero, ma ovviamente tutto funziona al meglio se si gioca ogni settimana e se l’allenatore ha fiducia in te, anche se a volte segni solo gol difficili. Ma oggi abbiamo vinto la partita e questa è la cosa più importante.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.