Lazio-Roma, squadre in campo all’Olimpico per il riscaldamento

Lazio-Roma, squadre in campo all’Olimpico per il riscaldamento

SHARE

imageMancano pochi minuti all’inizio del derby numero 142 tra Lazio e Roma. Le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento pre gara con le tribune che vanno via via riempiendosi nonostante lo slittamento al lunedì in orario lavorativo.

Previste 55 mila persone allo Stadio Olimpico che per l’occasione ospita anche l’iniziativa “Acea con te”, il nuovo programma fedeltà di Acea Energia, riservato ai clienti del Mercato Libero con una fornitura luce e/o gas attiva per uso domestico (per ulteriori informazioni visitare il sito www.aceaconte.it). A promuovere l’iniziativa i due puntatori Acea che durante tutto il pomeriggio hanno scattato foto con i tifosi di Lazio e Roma.

Il primo a fare il suo ingresso in campo è stato Federico Marchetti, seguito dal suo collega giallorosso Morgan De Sanctis che prima di iniziare il riscaldamento ha caricato la Curva Sud. Grande il boato della Curva Nord per l’ingresso in campo della squadra di Pioli mentre per ultimo è entrato l’undici di Garcia. Fischio d’inizio alle ore 18.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.