Linkem nuovo partner della Roma, si lavora su Defrel ma Squinzi lo...

Linkem nuovo partner della Roma, si lavora su Defrel ma Squinzi lo blinda. Sadiq resta a Bologna e Florenzi lavora col pallone. Monchi futuro giallorosso?

SHARE

CGR Day Rewind 17/01/2017

Giornata molto intensa per la Roma, divisa tra campo, mercato e nuovi annunci. Questa mattina a Trigoria è stata presentata una nuova partnership con la Linkem Spa, nota azienda di telecomunicazioni e l’ad giallorosso – Umberto Gandini – ha anche annunciato: “siamo moderatamente ottimisti sul main sponsor”. La Linkem infatti sarà lo sponsor ufficiale di tutto il settore giovanile e comparirà sulle maglie della Primavera Campione d’Italia.

Tantissime le notizie di mercato: dal ritorno di fiamma per Defrel, che i giallorossi starebbero tentando di strappare al Sassuolo, nonostante la smentita ufficiale del presidente Squinzi: “è incedibile fino a giugno”; all’ipotesi Muriel e alla possibilità che si viri alla fine su Jesè.

Scongiurato invece il ritorno di Sadiq Umar, che terminerà la stagione a Bologna mentre il ds Massara e il dg Baldissoni hanno raggiunto Milano nelle prime ore del mattino e da qui alle prossime ore proveranno a dare un’accelerata sul mercato in entrata.

Nel frattempo a Trigoria Alessandro Florenzi è tornato a lavorare con il pallone e si accinge a tornare a lavorare con il gruppo, mentre dalla Spagna annunciano l’accordo tra Monchi e la società giallorossa. 

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA:

Mercato Roma, Sadiq resterà a Bologna

Linkem-As Roma, Sortino (Dir. Marketing): “Inizia un percorso molto lungo con la Roma” (VIDEO)

Trigoria, Presentazione accordo Linkem-As Roma – Gandini: “Sarà lo sponsor sulle maglie della Primavera. Per il Main Sponsor siamo ottimisti” (FOTO)

Mercato Roma, il presidente del West Ham blinda Feghouli su Twitter

Mercato, Baldissoni-Massara in viaggio verso Milano. Il ds a colloquio col Bologna per Sadiq (FOTO)

Ufficiale, Linkem Spa nuovo partner commerciale dell’As Roma: sarà lo sponsor di tutto il settore giovanile (COMUNICATO)

Mercato, dalla Spagna: accordo tra la Roma e Monchi

Mercato, Squinzi (pres. Sassuolo): “Defrel è incedibile”

NEWS CGR La Roma propone una maxi operazione al Sassuolo: Defrel subito, Pellegrini a giugno e tanti giovani sul piatto. I dettagli

Boniek: “La Roma è in corsa per lo Scudetto, perchè la Juve è in difficoltà. Szczesny? Gli piace Roma, il suo futuro dipenderà da Wenger”

Calcio internazionale: cade l’imbattibilità del Real. Il Chelsea scappa via, il Nizza delude

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.