L’Inter tentenna su Dybala, Roma alla finestra

L’Inter tentenna su Dybala, Roma alla finestra

SHARE
Nella foto: Dybala (Foto Gino Mancini)

Se da una parte il sogno Cristiano Ronaldo sembra destinato a rimanere tale, la suggestione Dybala non si è ancora spenta del tutto. L’Inter non ha ancora chiuso l’affare e, ad oggi, la situazione è in totale stallo. La Roma, quindi, rimane alla finestra ed osserva in attesa di sviluppi. I contatti nelle scorse settimane ci sono stati e lo stesso Mourinho ha fatto sapere all’attaccante quanto sia importante per lui. La società nerazzurra, però, prima di ufficializzare l’accordo con Dybala, dovrebbe cedere alcune pedine, ma al momento questo non è avvenuto. Inzaghi si sente molto coperto dalla coppia Lukaku-Lautaro ed ha paura che la Joya possa rappresentare un elemento di disturbo. Il trequartista argentino potrebbe essere il grande colpo di mercato della Roma, la quale ha alzato l’asticella dopo l’arrivo di Mourinho e la vittoria della Conference League.

Come scrive il Corriere della Sera, in attesa di capire il futuro di Zaniolo, dalla Spagna filtra che ci sia ancora distanza con il Valencia per Guedes, valutato 35/40 milioni. Questa cifra è ritenuta troppo alta da Tiago Pinto, anche con l’inserimento delle contropartite.

C’è minore distanza, invece, per Frattesi, il quale vuole tornare a Trigoria. Il gm della Roma vuole accontentare Mourinho e chiudere l’affare entro il raduno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.