Lione-Roma, NAINGGOLAN: “Le critiche sono normali, ma non abbiamo buttato via tutto....

Lione-Roma, NAINGGOLAN: “Le critiche sono normali, ma non abbiamo buttato via tutto. Felice a Roma, poi vedremo”

SHARE

CONFERENZA STAMPA – Le parole di Radja Nainggolan alla vigilia di Lione-Roma, andata degli ottavi di finale d’Europa League:

Come calciatore vedi un eccesso di critica verso la squadra?
“E’ difficile rispondere su questo, faccio il calciatore, quando le cose vanno male le critiche sono normali. Alla fine abbiamo perso due partite, non abbiamo buttato via tutto, la Coppa Italia si può ribaltare, in campionato siamo sempre secondi, stiamo facendo un’ottima stagione, siamo in corsa su tutto. Sicuramente le sconfitte ci fanno male, adesso tocca a noi dimostrare che possiamo fare meglio e dobbiamo fare meglio di queste due ultime uscite”

Dopo il famoso video che ti è stato estorto, hai quasi migliorato il tuo rendimento. C’è una carica in più che deriva da queste cose? Ti senti pronto a giocarle tutte?
“Io penso che noi giocatori siamo fatti per quello, lavoriamo tutti i giorni per essere pronti per le partite che arrivano, se si sta in una squadra che fa più competizione, bisogna preparasi per ogni partita. Io sono sempre stato così, voglio giocare tutte le partite, come i miei compagni, ci sono poi delle partite in cui rendi meno ma è normale, a volte per come gioca l’avversario, a volte per come stati tu. Sono pronto a tutto, non so come andrà ovviamente”

Tante voci sul tuo futuro alla Roma. Ti senti di assicurare che Roma sarà casa tua ancora?
“Stiamo ancora a metà stagione e mi parlate di mercato? Faccio bene il mio lavoro, sono cose che si vedranno più avanti. Sono felice qua, sto bene, mi piace giocare per questa società, sono cose che si vedranno”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.