LIVE – Abraham, concluso il vertice tra Pinto e l’entourage. Stasera incontro...

LIVE – Abraham, concluso il vertice tra Pinto e l’entourage. Stasera incontro col giocatore. Il GM resterà a Londra

SHARE

E’ una giornata fondamentale per il futuro numero 9 della Roma. Ceduto Dzeko all’Inter, come noto la società giallorossa si è concentrata su Abraham del Chelsea. Oggi il vertice decisivo a Londra.

Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto 

19:30 – Oggi Pinto e l’entourage è entrato nel vivo dei dettagli contrattuali. Si continua a trattare e questa sera è previsto un nuovo incontro tra il Gm e il calciatore. Pinto resterà a Londra per definire anche delle cessioni.

 

19:00 – Si è concluso il vertice tra Pinto e l’entourage di Abraham. Domani ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti. Pinto resterà a Londra anche domani, possibile sorprese in vista. Così Roberto Maida de il Corriere dello Sport su Twitter

Nuovo aggiornamento da Jacopo Aliprandi (Corriere dello Sport). A breve ci sarà l’incontro tra Tiago Pinto, Abraham e l’agente. Nel frattempo Mourinho ha sentito nuovamente l’attaccante col fine di convincerlo ad accettare la ROma.

11.30 – I due club hanno trovato una bozza d’intesa per l’acquisto di Abraham da parte della Roma. Oggi sarà decisivo il colloquio tra Pinto e Abraham e secondo quanto appreso da CGR, la società giallorossa ha voluto incontrare di persona l’entourage e probabilmente anche il calciatore, per convincerlo della bontà del progetto sportivo giallorosso, dopo la telefonata di ieri di Mourinho.

10.00 – Anche il Tottenham pensa ad Abraham. Come riferisce l’express.co.uk, un’altra pretendente è pronta a bussare alla porta del Chelsea per Tammy Abraham. Il Tottenham sarebbe interessato infatti alla punta inglese, soprattutto in caso di partenza di Harry Kane.

9.30 – Come riferisce il Tempo, oltre a Pinto, a Londra ci sarà anche Federico Pastorello che ha curato la trattativa tra i due club nel ruolo di intermediario, dopo aver riportato Lukaku proprio al Chelsea

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.