LIVE TRIGORIA, allenamento mattutino in vista del debutto in Campionato con il...

LIVE TRIGORIA, allenamento mattutino in vista del debutto in Campionato con il Catania. Si allena anche Guberti, assente Dodò.

SHARE


Allenamento mattutino
per i giallorossi, in vista del debutto in Campionato all’Olimpico domani, Domenica 26 Agosto, alle 20:45 contro il Catania. All’ingresso del Centro Sportivo, fuori ai cancelli, presente uno striscione per Zeman da parte del Gruppo Daje Roma Testaccio: “Il Maestro è tornato. Attacchiamo il campionato!” (Foto in evidenza, ndr)

SEGUI IL LIVE DELL’ALLENAMENTO SU ROMAGIALLOROSSA.IT, DA TRIGORIA L’INVIATO GIANLUCA RICCI

9:34 La squadra lascia gli spogliatoi ed inizia il riscaldamento sul campo B. Assente Dodò.

9:40 Inizia il lavoro atletico, alternato allo stretching.

9:47 La squadra è a colloquio con lo staff.

9:55 I portieri lavorano con Cangelosi. Il gruppo è diviso in due, verdi e bianchi. L’allenamento prevede esercitazione sui passaggi effettuati con le mani, per migliorare il senso tattico e la rapidità dei calciatori.

10:03 Esercitazione sulla circolazione di palla, adesso con i piedi.

10:15 Si allena anche Stefano Guberti, al momento squalificato per 3 anni dalla disciplinare perchè legato alla vicenda calcioscommesse in quanto tesserato della Sampdoria all’epoca dei fatti.

10:25 Partitella 12 vs 12 senza portieri. Bianchi: Bradley, Nego, Destro, Borriello, Bojan, Tachtsidis, Taddei, Lamela, Tallo, Lopez, Castan, MarquinhosVerdi: Balzaretti, De Rossi, Florenzi, Guberti, Romagnoli, Totti, Pjanic, Marquinho, Perrotta, Osvaldo, Piris, Burdisso. La partitella si gioca senza portieri. Nel corso dell’esercitazione tattica, Zeman ruota spesso gli uomini in campo.

10:41 Partitella classica. Stessi schieramenti con in porta Stekelenburg da una parte e Lobont dall’altra.

10:46 Si conclude l’allenamento. Marquinhos rimane a provare i colpi di testa.

NO COMMENTS

Comments are closed.