LIVE Milan-Destro ad un passo dalle firme. Luiz Adriano spinge per la...

LIVE Milan-Destro ad un passo dalle firme. Luiz Adriano spinge per la Roma

SHARE

NUOVA COLLEZIONE PANINI 2014/2015Mercoledì di mercato intenso in casa Roma, con la situazione Destro da definire, gli affari in entrata da chiarire sull’asse Russo-Ucraino

Segui qui tutte le notizie LIVE minuto per minuto:

21:20 – La pista che porta a Luiz Adriano entra nel vivo. Il giocatore brasiliano ed il suo procuratore Gilmar Veloz hanno fatto sapere allo Shakhtar Donetsk l’intenzione di lasciare il club, direzione Italia. Trattativa sbloccata? Non ancora: il numero uno degli ucraini è imprevedibile, e la Roma attende la sua risposta definitiva. Giallorossi che aspetteranno massimo fino a domani mattina. Attesi aggiornamenti, Roma tra accoglienze e addii: Luiz Adriano e Destro in vetrina.

Fonte: gianlucadimarzio.com

20:30 – Galliani, appena rientrato in treno a Milano è stato intercettato dai cronisti milanesi dichiarando quanto segue su Destro: “Destro? Il ragazzo si è preso tempo fino a domani mattina per decidere. La formula è prestito con diritto di riscatto. Vediamo domani. Abbiamo gli accordi firmati con la Roma: manca la firma del giocatore. La Roma è stata disponibilissima”.

18:40 – NEWS CGR – Destro e Milan un matrimonio che si farà: secondo quanto raccolto dalla redazione di Corrieregiallorosso.com le parti sono già d’accordo da diverse ore sulla parte economica del contratto che dovrebbe legare Destro ai rossoneri fino al 2019. Le remore del ragazzo erano originariamente legate al discorso del diritto di riscatto, ma l’ad del Milan Adriano Galliani avrebbe garantito al calciatore un acquisto definitivo a seguito di un tot di presenze, gol e obiettivi personali facilmente raggiungibili. Con questa formula il Milan sembra aver convinto l’attaccante giallorosso a trasferirsi a Milano.

18:30 – Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale di informazione dedicato al mercato, dopo l’accordo tra Roma e Milan per Destro, sulla base di un prestito con diritto di riscatto e l’incontro di oggi tra Galliani e il calciatore, filtra ottimismo sulla decisione finale dell’ascolano,  che inizialmente preferiva una soluzione definitiva. Domani mattina la risposta di Destro. Intanto, le due società attendono, in attesa di definire uno degli affari più importanti di questa sessione di mercato.

17:00 – Parla il padre di Konoplyanka, sempre ai microfoni di FootballUA:Molto probabilmente, il contratto con la Roma non verrà firmato. Ciò che posso dire è che la squadra giallorossa vorrebbe tanto che si facesse. Hanno una voglia pazza. Ma mio figlio vuole restare qui fino a giugno e poi andarsene. Lui vuole restare al Dnipro e credo che molto probabilmente rimarrà qui, fino alla scadenza naturale del suo contratto.”

16:55 – Terminato il secondo incontro con il Milan per Destro, Adriano Galliani dichiara: “Destro deciderà entro domani mattina e ci darà una risposta. E’ giusto che ci pensi. Non sono né pessimista, né ottimista, decide il ragazzo. Destro è stato colto di sorpresa da questa operazione ed è giusto che ci pensi. Sarà solo prestito con diritto di riscatto, non con obbligo. Il ragazzo voleva certezze tecniche? Lui sa cos’è il Milan”

16:38 – Da indiscrezioni raccolte da CGR, Destro dovrebbe guadagnare circa 3 milioni di euro compresi bonus facilmente raggiungibili

16:25  Queste le parole di Palkin, CEO dello Shakthar rilasciate nuovamente all’emittente televisiva FootballUa sulla situazione di Luiz Adriano- Stiamo in trattativa con la Roma. Come ho già detto, non siamo soddisfatti dell’offerta che abbiamo ricevuto. Alla fine della finestra di mercato manca ancora un po’, in pochi giorni sarà tutto più chiaro. Tutto sarà deciso negli ultimi giorni di calciomercato, sia se troveremo l’accordo sia se non sarà così. Luiz Adriano? C’è una piccola percentuale che Luiz Adriano vada via adesso”

16:10 – Secondo quanto rivela Calciomercato.it, un intermediario della Roma sarebbe a colloquio in questi minuti con i dirigenti dello Shakthar per provare a strappare il si del club ucraino su Luiz Adriano

15:45Come riporta Sky Sport, Galliani avrebbe convinto Destro: il giocatore avrebbe accettato la formula proposta dal Milan.

15:25 – La Roma continua a lavorare per Luiz Adriano e Konoplyanka, mentre rimane molto più difficile la pista Doumbia. Il Cska, infatti, non vuole privarsi del giocatore a gennaio per cui vorrebbe 18 milioni di euro

Fonte Sky Sport

15:10 Adriano Galliani torna a casa di Destro con una valigetta in mano. All’interno molto probabilmente ci sono i contratti da firmare. L’intesa ormai è a un passo, Destro ad ore sarà un calciatore del Milan. Lo scoglio era il discorso legato al diritto-obbligo di riscatto, che evidentemente è stato superato, come anticipato circa mezz’ora fa da Corrieregiallorosso.

14:00 Incontro finito tra Destro e l’ad rossonero, Adriano Galliani che all’uscita dichiara: “Non possiamo ancora dire che sia del Milan”. 

Terminato l’incontro tra Galliani, Mattia Destro e il padre del giocatore. A sorpresa, il meeting è durato un’ora circa e si è svolto a casa del giocatore. secondo quanto risulta alla redazione di Corrieregiallorosso.com, da fonti vicinissime alla trattativa, il Milan e Destro hanno trovato un accordo di massima, che dovrebbe essere ratificato in serata dopo che Adriano Galliani, finito il tour di incontri con altri dirigenti di altre società – su tutti Zamparini per Munoz –  incontrerà il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, che darà il definitivo via libera alla conclusione dell’affare.

13:25Secondo quanto riporta Sky Sport, è iniziato l’incontro presso l’abitazione dell’attaccante ascolano, tra Galliani, Destro e il padre Flavio Destro per definire l’accordo del suo passaggio al Milan

13:10 – Un volo da Barcellona a Roma, per una nuova avventura pronta a cominciare. Pepin, il nuovo rinforzo giallorosso proveniente dal Malaga, è in volo verso l’Italia, partito dalla Spagna questa mattina. Con lui anche l’amico Bartra, col quale è cresciuto nel club catalano nelle giovanili, che è venuto a salutarlo.

Fonte: gianlucadimarzio.com – VEDI LA FOTO

Luiz+Adriano+Parma+FC+v+FC+Shakhtar+Donetsk+yT7ona064Z9l13:00 – NEWS CGRLa Roma vuole definire entro oggi l’affare Destro, per questo Galliani è sceso nella Capitale. Le parti sono vicinissime e molto probabilmente entro il tardo pomeriggio di oggi verranno messe nero su bianco tutte le condizioni necessarie per ottenere il si anche del calciatore. In entrata la situazione ormai appare chiara: Sabatini, come sempre, ha lavorato su più tavoli, accelerando alcune trattative, quando ha compreso che c’erano gli spiragli giusti per cedere Destro al Milan. Il primo nome della lista resta Luiz Adriano, che al momento si trova in Brasile in compagnia del suo procuratore, Gilmar Veloz (vecchia conoscenza a Trigoria). Il calciatore ha già un accordo con la Roma, ma restano grosse incertezze rispetto alle richieste dello Shakthar, che al momento non è stato accontentato sul piano economico. Al contrario la Roma ha già un accordo totale con il Dnipro, ma Konoplyanka non è convinto ancora del trasferimento in giallorosso, forse spinto dal padre-manager a ragionare anche su altre alternative, soprattutto la Premier.

12:07 – Mattia Destro non è ancora convinto del Milan, vuole garanzie tecniche e contrattuali come l’obbligo e non il diritto di riscatto. Il viaggio di Galliani a Roma è proprio per convincere il giocatore, come fa sapere Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale.

11:55 – E’ arrivato a Roma Adriano Galliani: l’ad del Milan è giunto poco fa con un treno proveniente da Milano alla stazione Termini e incalzato da alcuni cronisti presenti, alle ripetute domande sull’affare Destro, ha dichiarato: “Non ho nulla da dire, forse parleremo più tardi. Inzaghi resta, lo ha detto anche il Presidente (Berlusconi ndr) ieri sera”. Poi una battuta: “Sono qui per fare una passeggiata a Roma, oggi c’è anche il sole, Roma è bella (Ride ndr)”

11:45 Dopo esser entrato a Trigoria, Mattia Destro, ad allenamento in corso, ha lasciato con la sua auto il centro tecnico giallorosso. Possibile un incontro con i dirigenti del Milan.

10:40Situazione Konoplyanka: l’affare tra Dnipro e Roma sembra definito, ma il ragazzo non appare ancora convinto del trasferimento. Il giocatore ucraino sembrerebbe propenso ad aspettare giugno, per andare a scadenza e ottenere di più sul suo contratto, magari da una squadra inglese

Fonte: tuttomercatoweb

destro roma city10:35 – Sembra oggi il giorno decisivo per definire l’affare Destro: secondo quanto riportato poco fa da Gianluca Di Marzio, l’ad del Milan Adriano Galliani è in partenza da Milano per raggiungere la Capitale e concludere così l’operazione con la Roma.

9:55 – Torna a parlare il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, a proposito dell’affare Luiz Adriano: “Stiamo trattando con la Roma, ma al momento l’offerta ricevuta non è adatta. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”. 

Fonte: football 1

9:45 – La Roma non si ferma a Luiz Adriano e Konoplyanka per il possibile rinforzo in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni il ds Walter Sabatini sta lavorando anche a un altro nome. Si tratta di Seydou Doumbia, attaccante delCSKA Mosca e in passato già nel mirino dei giallorossi. In queste ultime ore ci sono stati dei contatti tra il club giallorosso e Jean-Bernard Beytrison, procuratore del calciatore ivoriano, ora impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale. Doumbia, che in questa stagione ha già affrontato la Roma nel girone di Champions, è legato al CSKA fino a giugno del 2016.

Fonte Tuttomercatoweb

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.