Roma, torna Smalling. Ufficiali le cessioni di Kluivert e Perotti. Sfuma El...

Roma, torna Smalling. Ufficiali le cessioni di Kluivert e Perotti. Sfuma El Shaarawy

SHARE

MERCATO LAST DAY Segui su Corrieregiallorosso.com le ultime ore della finestra ‘estiva’ di mercato. La sessione si chiuderà ufficialmente questa sera alle 20:00

19:05 – Nuova sorpresa su Smalling: la Roma ha definito in questi minuti l’affare con lo United. 15 milioni a titolo definitivo. Contratto di 3 anni. A riferire la notizia tuttomercatoweb e la Gazzetta dello Sport

18:45 – Arrivano segnali negativi dagli intermediari che curano l’affare Smalling: la trattativa sembra definitivamente saltata. Il Manchester United ha rifiutato l’ultima offerta giallorossa.

17:32 – Diego Perotti ha firmato col Fenerbahce, secondo quanto riporta Sky Sport. Kluivert ha superato le visite mediche col Lipsia. Si attende l’ufficialità

17:15 – Come riporta Sky, c’è ottimismo per la buona riuscita della trattativa: si avvicina il ritorno di Smalling.

16.25 – Trapela ottimismo per la chiusura dell’operazione Smalling. L’agente del difensore inglese è segnalato a Trigoria. (tuttomercatoweb)

15:30 – La Roma avrebbe rilanciato ulteriormente l’offerta per Chris Smalling, 15 milioni di euro più bonus. Come riporta Sky Sport, in caso di no del Manchester United si virerà su Antonio Rudiger. Come aggiunge l’emittente satellitare oltre a Rudiger la Roma valuta anche Alderweireld e Sokratis sempre in prestito.

12:30 – L’affare El Shaarawy è in stand-by a causa dello stop momentaneo al trasferimento di Perotti al Fenerbahce.

11:53 – Sono in corso nuovi contatti tra gli agenti di Perotti e il Fenerbahce. La trattativa non è ancora sfumata.

11:45 – Gli agenti di Smalling hanno prenotato un volo privato per il centrale inglese ma l’affare ancora non si sblocca. La Roma non vuole andare oltre i 15 milioni offerti, lo United ne vorrebbe 17,5 più 2,5 di bonus (quindi sempre 20) e nonostante il possibile taglio di intermediari e giocatore ai rispettivi compensi, Friedkin non vorrebbe fare un nuovo rilancio.

11:05 – Spunta una nuova pista per la fascia destra. Si tratta del giovane Becir Omeragic, bosniaco d’origine ma naturalizzato svizzero, in forza al Zurigo. Operazione da 4 milioni di euro

9:00 – Previste per questa mattina le visite mediche di Kluivert a Lipsia. Intanto il fratello di El Shaarawy prova a trovare l’intesa con la Roma sull’ingaggio del calciatore, che spinge per il ritorno a Roma.

8:00 – Diego Perotti si trova in Turchia da sabato mattina per firmare il contratto biennale col Fenerbahce. Secondo quanto riporta il Tempo, l’argentino ha seguito il match casalingo del club turco e ha sostenuto le visite mediche, ma il Fenerbahce avrebbe cambiato alcune condizioni contrattuali del secondo anno proposto all’argentino. Giuffrida a lavoro per risolvere l’intoppo.

7:30 – Pau Lopez verso l’Everton, ma dall’entourage del calciatore – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – filtra pessimismo sul buon esito dell’operazione.

7:00 – Aumenta l’ottimismo in casa Roma per arrivare alla definitiva fumata bianca per Smalling. Il Manchester United secondo Sky Sport, ieri sera ha aperto alla cessione del centrale britannico per 15 milioni di euro. Il Romanista questa mattina scrive che l’offerta sarebbe stata addirittura accettata, da limare ultimissimi dettagli con gli intermediari del calciatore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.