LIVE Strootman, accordo Roma-Marsiglia per 25 Mln + 3 di bonus. Domani...

LIVE Strootman, accordo Roma-Marsiglia per 25 Mln + 3 di bonus. Domani le visite mediche dell’olandese

SHARE

LIVE CGR – Un’indiscrezione tramutatasi nel giro di 48 ore in una notizia. E’ reale la trattativa tra Roma e Marsiglia per il trasferimento di Kevin Strootman alla corte di Rudi Garcia. Questi gli aggiornamenti di giornata:

19:00 – Il Tempo.it riporta la notizia dell’accordo tra i due club. Alle 17.35, mentre il giocatore si stava allenando per l’ultima volta a Trigoria con i compagni, Monchi ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per la cessione a titolo definitivo dell’olandese a 25 milioni più 3 di bonus legati ai risultati dei francesi. Rudi Garcia ritrova così il suo pupillo allenato nella Capitale, Di Francesco perde un altro pezzo del centrocampo ma nei giorni scorsi aveva già dato il suo ok alla cessione. Strootman, intanto, un paio di giorni fa aveva raggiunto l’intresa con l’OM per un contatto quinquennale da 4.5 milioni netti a stagione.

18:00 – Dalla Francia arrivano nuovi aggiornamenti sul conto della trattativa-Strootman: secondo il giornalista transalpino Mohamed Bouhafsi di RMC Sport, i due club poco fa hanno trovato un’intesa totale sulla base di 25 milioni più 3 di bonus e il calciatore domani volerà in Francia per svolgere le visite mediche.

15:00 – Anche Sky Sport comincia a parlare della trattativa tra Roma e Marsiglia per Strootman: la scorsa notte è arrivata la prima offerta ufficiale che Monchi ha però rispedito al mittente. Possibile rilancio del club transalpino nelle prossime ore, complice l’accordo trovato con l’olandese per un contratto pluriennale da 4,5 milioni annui.

13:30 – France Football riporta come Strootman avrebbe accettato uno stipendio di poco inferiore a 4,5 milioni di euro. Il Marsiglia ha cominciato il suo affondo ieri sera con una prima offerta.

11:20 – Secondo quanto riporta Alessandro Austini – de il Tempo – la Roma ancora non ha accettato l’offerta dell’OM pari a 22-23 milioni di euro. Il calciatore ha trovato l’accordo con il Marsiglia e Di Francesco ha dato l’ok alla cessione. Si attende il rilancio de club francese e a gennaio la Roma potrebbe acquistare Ziyech o un altro profilo.

10:20 – Kevin Strootman ad un passo dal Marsiglia. A riportare la notizia dell’ultim’ora è “Il Romanista” che spiega come la Roma abbia accettato l’offerta del Marsiglia e che al 99% il giocatore non sarà convocato per il match contro l’Atalanta. L’olandese, prima non convinto di cambiare aria, avrebbe cambiato idea, spinto dai 4.5 milioni a stagione offerti e dalla possibilità di tornare a lavorare con Garcia.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.