Scatta ufficialmente oggi la nuova stagione giallorossa. La Roma si raduna a Trigoria e inizia la preparazione in vista della ripresa che sarà il prossimo 20 agosto all’Olimpico contro la Salernitana.
I primi ad arrivare al centro tecnico Fulvio Bernardini sono stati Belotti e Josè Mourinho, entrambi accolti da un centinaio di tifosi intorno alle 8.30.
Successivamente arrivano anche Svilar, Matic – accompagnato dall’autista – Smalling, Aouar e Llorente. Poi Zalewski, Boer e Karsdorp.
Alle 9.00 giunge a Trigoria anche Paulo Dybala: grande entusiasmo per l’argentino. Presenti anche Mancini ed El Shaarawy
Dispiacere dei bambini presenti perché nessun calciatore si è fermato. I loro genitori urlano “vergognatevi”.
Come noto oggi a Trigoria, inizierà la 48 ore dedicata ai test fisici e medici (da non escludere che parte di questi vengano poi completati avvalendosi della struttura del Campus Biomedico), mancheranno i nazionali. Sono 8 (Rui Patricio, Ibañez, Ndicka, Spinazzola, Cristante, Bove, Pellegrini e Solbakken), ai quali si aggiungeranno a seconda del cammino dell’Italia Under 19 nell’Europeo (ieri 1-1 con la Polonia e pass per la semifinale del torneo) i giovanissimi Pisilli (in rampa di lancio nelle idee di Mou) e Faticanti.
https://twitter.com/ASRomaEN/status/1678333920775921664?s=20