Ljajic, febbre alta e quarantena ma il serbo precisa: “Non ho il...

Ljajic, febbre alta e quarantena ma il serbo precisa: “Non ho il Coronavirus”

SHARE

L’epidemia del Coronavirus continua ad estendersi a macchia d’olio su tutto il pianeta. In queste ore potrebbe aver colpito anche il mondo del calcio e in particolare un ex calciatore della Roma. Si tratta di Adem Ljajic, attualmente in forza al Besiktas in Turchia. Il serbo ha accusato sintomi tipici del Coronavirus: febbre alta, tonsillite e tanta spossatezza. Per questo il Besiktas ha deciso di tenerlo sotto osservazione presso l’ospedale Acıbadem, dove sta continuando a prendere gli antibiotici.

Questa mattina però arriva la secca smentita sia del club: “A seguito degli esami effettuati presso l’ospedale Acıbadem Fulya, al nostro calciatore Adem Ljajic è stata diagnosticata una tonsillite criptica (infezione delle tonsille con febbre alta) e quindi il trattamento del nostro calciatore è stato completato. La situazione di Ljajic, che ha iniziato gli esami individuali oggi, è ora stabile”.

Che del calciatore: “La notizia, che rivela sia stato contagiato dal Coronavirus, che viene raccontata dalla stampa, non riflette la verità” è il tweet pubblicato dal classe 1991 serbo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.