L’OCCHIO DI CAPITAN LOSI- “Se giochiamo come sappiamo fare non siamo inferiori...

L’OCCHIO DI CAPITAN LOSI- “Se giochiamo come sappiamo fare non siamo inferiori alla Fiorentina”

SHARE

giacomolosiCome di consueto, RomaGiallorossa.it ha contattato in esclusiva per la rubrica “L’occhio di capitan Losi“, lo storico capitano giallorosso per discutere di alcuni temi relativi alla formazione capitolina.
Di seguito le parole del Presidente Onorario del Roma Club Monte Mario:

Dopo il 4-0 rifilato al Siena, quali sono le sue opinioni su questa squadra?
“Mi è piaciuto l’approccio alla partita, la squadra ha giocato con determinazione anche se l’avversario non era dei più tosti. E’ anche vero che se tu giochi tutte le partite così, tutte le partite diventano facili. La Roma è una squadra dalle grandi capacità, gli manca solo la mentalità. Devono giocare sempre così”

Arriva il match di Firenze, come si vince una sfida così delicata e difficile?
“E’ la partita della verità perchè loro giocano molto bene e non regalano nulla. Io penso che se giochiamo come sappiamo fare non siamo inferiori a loro, ma tutta la squadra deve giocare bene non solo quei soliti 3-4 giocatori”

Si avvicina la finale di Coppa contro la Lazio, il Losi allenatore come gestirebbe e caricherebbe la squadra?
“Certe partite non c’è bisogno di caricarle. Io la pensavo così sapevo da solo quanto era importante un derby, molto più di 3 punti. La Lazio è inferiore a noi ma a volte non basta essere migliori per vincere, bisogna saper affrontare tale partita”.

montemario

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.