Maitland-Niles c’è e oggi già si allena. Ora tocca a Oliveira: affare...

Maitland-Niles c’è e oggi già si allena. Ora tocca a Oliveira: affare ai dettagli

SHARE
Ciampino 7.1.2022 Nella foto: Ainsley Maitland-Niles nuovo acquisto della Roma (Foto Gino Mancini)

Forze fresche per Mourinho: ieri a Ciampino è sbarcato Ainsley Maitland-Niles, che arriva in prestito alla Roma per 500mila euro più altro mezzo milione legato ai bonus. Il calciatore di proprietà dell’Arsenal svolgerà oggi il proprio primo allenamento a Trigoria, con vista sul match contro la Juve: la possibilità di essere impiegato, data anche la squalifica di Karsdorp, è concreta. Il ballottaggio è con El Shaarawy e Ibanez.

Come scrive il Messaggero, definite ieri dunque tutte le pratiche burocratiche per il tesseramento del calciatore inglese, che prenderà la maglia numero 15, Tiago Pinto potrà ora concentrarsi su Sergio Oliveira, la cui partenza è stata indirettamente confermata ieri dal tecnico del Porto Conceicao. La Roma ha impostato la trattativa sulla base del prestito oneroso – 1.2 milioni di euro – con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Il gm giallorosso è impegnato però anche nelle uscite: incassati 12 milioni per il riscatto automatico di Pau Lopez da parte del Marsiglia, Calafiori e Reynolds attendono il via libera per unirsi rispettivamente al Cagliari e all’Anderlecht. Santon valuta il Paok, Villar aspetta invece l’Inter – che però deve prima cedere un paio di pedine, Sensi e Vecino su tutti -.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.