MANOLAS: “Contento per la vittoria. Gol dedicato ad Astori. Meritiamo di arrivare...

MANOLAS: “Contento per la vittoria. Gol dedicato ad Astori. Meritiamo di arrivare tra le prime 8 d’Europa”

SHARE

CGR INTERVISTE – Queste le parole di Kostas Manolas al termine di Roma-Torino 3-0, gara sbloccata con un gol del greco, ai microfoni di Premium Sport

Un gol molto importante perché non era una partita facile… 
Sì è vero. Sono contento di aver fatto gol ma sono più contento della vittoria.

C’erano timori dopo Napoli ma oggi avete mostrato che la mentalità è quella giusta…
Noi siamo la Roma e dobbiamo entrare sempre con la mentalità vincente perché se non entri con quella mentalità non vinci. Oggi abbiamo fatto un brutto primo tempo ma quando abbiamo segnato ci siamo liberati e abbiamo giocato un bel calcio.

Perché non riuscite spesso ad essere cosi tranquilli?
Perché il Torino era una squadra che si chiudeva ma quando abbiamo fatto gol loro si sono allargati un po’, noi siamo riusciti a giocare più veloce e più in verticale e abbiamo ottenuto un risultato importante.

L’obiettivo è entrare nelle prime 8 d’Europa… 
Sì l’obiettivo è questo ma ci servono i nostri tifosi, sono fondamentali. Cerchiamo di lavorare questi tre giorni al massimo perché dobbiamo raggiungere quell’obiettivo. Meritiamo di passare.

Cosa ci vuole per passare il turno? 
Ci vuole calma, intelligenza, esperienza ed equilibrio. Lo abbiamo visto con la Juve contro il Tottenham, ci vuole questo altrimenti non si passa.

MANOLAS A SKY SPORT:

“Nel primo tempo non abbiamo creato niente, non siamo entrati con la testa giusta, poi quel gol ci ha sbloccato mentalmente. Dobbiamo cercare di andare di più in verticale, creare più spazi, dopo il gol siamo andati meglio. Mi dispiace tantissimo per un ragazzo come Davide, era un professionista, un ragazzo con un sorriso incredibile, sono stato anche in camera con lui, gli ho voluto dedicare il gol, ero tristissimo, ma dobbiamo cercare di andare avanti, la vita è così purtroppo, un momento sei qui, un momento dopo sei in paradiso”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.