Manolas: “Ora abbiamo grande fiducia. Andiamo a Milano per vincere” (VIDEO)

Manolas: “Ora abbiamo grande fiducia. Andiamo a Milano per vincere” (VIDEO)

SHARE

“Andiamo a Milano per vincere, ci sentiamo forti ora”. Autentico protagonista della stagione giallorossa, Kostas Manolas è il muro difensivo della Roma ma ieri si è prodotto anche in un assist vincente per Gervinho. Ecco le sue parole rilasciate in mix zone al termine del match contro l’Udinese.


Queste le parole di Kostas Manolas, ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria contro l’Udinese.

Davvero una bella Roma questa sera, siete ancora primi.
“Dobbiamo essere così, siamo una grande squadra e dobbiamo giocare bene e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. Dobbiamo lavorare di più perché ora c’è una grande sfida contro l’Inter e dobbiamo vincere”

Dopo la Samp solo vittorie: avete raggiunto la maturità definitiva?
“Abbiamo perso solo per sfortuna, abbiamo giocato meglio di loro. Dopo quella abbiamo vinto tutte le partite, abbiamo fiducia e dobbiamo continuare così.”


MANOLAS A ROMA TV

Siamo tutti contenti, abbiamo fatto una bellissima partita. Peccato per il gol subito ma dopo il 3 -0 può capitare un attimo di minor concentrazione, ma va bene così. Dovremo evitare di prendere sempre gol e vedrete che nelle prossime partite non succederà.

L’intesa con Rüdiger?
“Va meglio, allenamento dopo allenamento si migliora, è così con i giocatori nuovi. Stiamo migliorando. Va bene anche perché ho fatto assist, la seconda volta dopo quello per De Rossi con il Bayer. Lavoro per la squadra e va bene così.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.