Marcos Leonardo ha detto sì alla Roma: incontro tra gli agenti e...

Marcos Leonardo ha detto sì alla Roma: incontro tra gli agenti e il Santos nelle prossime ore

SHARE

15.30 – Gianluca Di Marzio conferma l’incontro tra l’agente di Marcos Leonardo e il Santos, in programma tra martedì e mercoledì. Il club brasiliano vorrebbe prima trovare un sostituto, ma il mercato chiude il 2 agosto. Intanto il giocatore ha già dato il suo ok al trasferimento.

14.30 – Secondo quanto aggiunge il sito di calciomercato, tra oggi e domani dovrebbe andare in scena un incontro tra la Roma, il Santos e l’agente di Marcos Leonardo. Il suo rendimento presuppone un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro. Al momento il club giallorosso non può spendere quella cifra, ma può studiare un’operazione in prestito con obbligo di riscatto.

12.00 Con Scamacca ormai diretto all’Inter la Roma sta monitorando altri mercati per il ruolo del centravanti. Come riporta il sito di Gianluca di Marzio, la Roma monitora quattro giocatori e il nome più caldo è quello di Marcos Leonardo del Santos: il club aveva già fatto un tentativo per il classe 2003 lo scorso maggio prima di fermarsi, poi c’era stato l’inserimento della Lazio che aveva offerto 12 milioni prima di virare su Castellanos

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.