MARKET DAY Benatia-City c’è Nastasic, su Eto’o sei club, Adriano apre alla...

MARKET DAY Benatia-City c’è Nastasic, su Eto’o sei club, Adriano apre alla cessione

SHARE

MARKET DAYTutte le notizie e le indiscrezioni di giornata sul mercato della Roma, cliccate sui nomi evidenziati per leggere nello specifico le relative notizie

A VERONA  CHIEVO VERONA/ROMABENATIA SULLA STRADA DI MANCHESTER, BALANTA IL SUO (PROBABILE) SOSTITUTO – Sono state ore frenetiche quelle che hanno accompagnato il soggiorno milanese di Walter Sabatini e Mauro Baldissoni, già a partire dal tardo pomeriggio di ieri quando si è scatenata la trattativa per Mehdi Benatia: il direttore sportivo giallorosso ha incontrato alcuni intermediari del City e sembra aver raccolto la prima offerta, seppur ufficiosa, del club inglese.

30 milioni di euro, che la Roma ha rispedito al mittente chiedendo 30 più il cartellino di Nastasic, difensore serbo acquistato dai Citizens due anni fa dalla Fiorentina.

Nella giornata di oggi sull’Equipe è emerso che il City avrebbe contemporaneamente offerto 40 milioni di euro al Porto per Mangala, ritenendo eccessiva la richiesta giallorossa per il difensore marocchino. Mangala però non vorrebbe giocare nel City, preferendo le lusinghe di Mourinho e del Chelsea.

Sono attese novità su questo fronte caldissimo, che potrebbero rivoluzionare le idee e le prospettive del mercato romanista.

Nel frattempo dall’Argentina si fa sempre più insistente la voce di un accordo ormai prossimo tra Roma e River Plate per Eder Balanta: il colombiano arriverebbe a Roma per una cifra compresa tra i 7 e i 5 milioni di euro, ma in Italia ancora nessuna fonte di informazione, più o meno vicina alla società giallorossa, ha confermato questa indiscrezione.

Adriano+Correia+FC+Barcelona+v+Levante+UD+VMrEHRO8NAAlADRIANO-LUCHO INCONTRO PER DECIDERE IL FUTURO, I BOOKMAKERS INGLESI SCOMMETTONO SU ASHLEY COLE – 
Novità importanti sul fronte terzino sinistro arrivano dalla Spagna: Adriano Correia ha parlato nuovamente del suo futuro prossimo in maglia blaugrana e rispetto a quanto dichiarato nei giorni scorsi, sembra aprire ad una sua possibile cessione: “Devo parlare con Luis Enrique e se non mi affiderà un ruolo certo lascerò il Barcellona”.

Intanto in Inghilterra come nella giornata di ieri, alcuni siti di informazione riportano la notizia che i bookmakers d’oltre manica quotano addirittura a 1,67 l’approdo in giallorosso di Ashley Cole, svincolato dal Chelsea. Al momento sembra solo una suggestione proveniente da Londra.

ETO’O IL PIU’ BELLO DEL REAME, YARMOLENKO IL COLPO AD EFFETTO?Samuel Eto’o è uno degli svincolati di lusso di questo mercato: l’attaccante camerunense ha lasciato ufficialmente il Chelsea e sta valutando diverse offerte europee provenienti dall’Inghilterra (Qpr e West Ham), dall’Italia (Fiorentina, Roma e Inter) e dalla Turchia il Galatasaray, che lunedì annuncerà il nuovo tecnico, Cesare Prandelli, e che sembra aver messo sul piatto dell’ex blaugrana ben 3,5 milioni di euro annui.

Intanto dalla Ucraina trova conferma l’indiscrezione di un’offerta della Roma per il talento della Dinamo Kiev – Andrij Yarmolenko – 15 milioni di euro al ricco club ucraino più bonus, domani si attende una risposta definitiva.

Intanto Salih Uçan saluta la Turchia e il Fenerbache, destinazione Capitale: “Se dovessi tornare in patria il mio unico club sarà quello giallonero, grazie a tutti“.

Questa mattina infine il Direttore Sportivo del Genoa – Stefano Capozucca – ha smentito in esclusiva a Corrieregiallorosso.com di aver incontrato ieri sera Walter Sabatini per parlare di Borriello e che al momento non è considerato un obiettivo di mercato dei rossoblu

 

NO COMMENTS

Comments are closed.