MARKET DAY Destro solo Roma, il Bayern su Benatia, Taddei a Perugia

MARKET DAY Destro solo Roma, il Bayern su Benatia, Taddei a Perugia

SHARE

LA ROMA è PARTITA PER LA TOURNEE AMERICANA DESTRO(fotoTedeschi)MARKET DAY – le notizie e le indiscrezioni del mercato giallorosso in un solo clic – Sui nomi evidenziati i link delle principali notizie nello specifico

DESTRO NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA, BENATIA “RESTO” MA BAYERN E UNITED SONO IN AGGUATO – Assomiglia a uno dei cori storici della Curva Sud, ma in realtà c’è solo una facile associazione di idee: “Destro resta a Roma, non è stato mai messo sul mercato dalla società, ha in mente solo la Roma e la Champions”, queste le parole dell’agente del bomber marchigiano, Renzo Contratto, rilasciate in esclusiva a Corriregiallorosso.com.

Si erano sparse, negli ultimi giorni, voci di un possibile trasferimento all’estero dell’attaccante ex Siena, ma l’agente di Destro ha voluto smentire tutto, ribadendo la grande voglia di Roma del suo assistito.

Nel frattempo la squadra giallorossa oggi si è imbarcata per Boston, dove da domani scatterà la prima fase del ritiro con lo US TOUR 2014 – molto sorridenti a Fiumicino i calciatori, con un Florenzi scatenato sia all’interno del terminal sia sull’aereo, con Mehdi Benatia che per l’ennesima volta negli ultimi giorni, ha ribadito che resterà nella capitale.

In realtà sono vive ancora le voci che vorrebbero Benatia in procinto di cambiare aria: United e Bayern restano i club più accreditati per accogliere il marocchino, soprattutto i bavaresi che secondo alcune indiscrezioni rilanciate nel pomeriggio, potrebbero mettere sul piatto una cifra vicina ai 36 milioni di euro.

A VERONA  CHIEVO VERONA/ROMAGERVINHO BATTE CASSA MA L’ACCORDO ARRIVERA’, SU SHAQIRI ANCHE LA JUVENTUS – Scoppia un’altra grana in casa Roma: questa volta a fare richieste eccessive non è Benatia, ma Gervinho. L’ivoriano – che si aggregherà al gruppo negli USA dopo aver risolto alcuni problemi familiari in Costa D’Avorio – non ha ancora accettato l’adeguamento del contratto proposto dalla società giallorossa, chiedendo sembra un rialzo vicino ai 3,5 milioni annui. Difficile pensare ad un addio dell’ex gunners, visto il suo forte legame con Garcia – con cui condivide anche il procuratore – ed è probabile che entro pochi giorni la società trovi la soluzione giusta, magari allungando di una o due annualità il contratto dell’ivoriano, che nella scorsa stagione ha segnato 12 gol e realizzato 12 assist, contribuendo sostanzialmente a far segnare o segnare direttamente 1/3 dei gol totali della Roma.

Intanto su Shaqiri piomba anche la Juventus, riproponendo un derby di mercato tra le due big di Serie A, dopo quello di Iturbe (che secondo alcuni retroscena aveva un biglietto prenotato per Torino, di cui l’argentino non ha usufruito a seguito del blitz di Sabatini). Il calciatore svizzero, sembra in rotta con il Bayern e il ds giallorosso già da diverse settimane monitora da vicino la situazione, magari in attesa di piazzare Ljajic all’estero.

IL PORTO RIFIUTA 4 MILIONI DALLA ROMA PER ROLANDO, SEMPRE NEL MIRINO BALANTA – Il mercato si fa ormai da anni anche sui social network e in questo caso è uno degli agenti di Rolando a rilevare su Facebook, che il Porto ha rifiutato un’offerta di 4 milioni per il portoghese, chiedendone addirittura 10. Intanto Balanta del River resta un calciatore molto vicino alla Roma, per volontà di Sabatini che vorrebbe portarlo quanto prima nella capitale.

RAFFICA FINALE – In uscita Josè Angel, che non è partito per il ritiro, Borriello, su cui pesa l’ingaggio da quasi 7 milioni lordi, e Taddei, che da oggi è un nuovo calciatore del Perugia: firmato un triennale con il grifone. Su Eto’o piomba anche il Napoli, contatti tra l’entourage del camerunese e Vigorelli.

NO COMMENTS

Comments are closed.