MARKET DAY – Spunta Elabdellaoui, Zuka ai saluti, Si complica Szczesny e...

MARKET DAY – Spunta Elabdellaoui, Zuka ai saluti, Si complica Szczesny e Lobont: “Altri 2 anni insieme per vincere”

SHARE

CGR MARKET DAYLa rubrica che riassume tutte le notizie del mercato giallorosso a cura della redazione di Corrieregiallorosso.com (Nei link in rosso le singole news)

Dopo la prima parte di ritiro a Pinzolo e in attesa di partire per gliStates, Walter Sabatini lavora alacremente sul mercato per cercare “le occasioni giuste” (Spalletti dixit) che rappresentino reali rinforzi per la Roma.

DOPO IAGO E LJAJIC, ANCHE ZUKANOVIC AI SALUTI – Parallelamente ai nomi in entrata, la società giallorossa continua a a lavorare anche sulle cessioni. Ervin Zukanovic nelle prossime ore sarà un calciatore dell’Atalanta. L’agente italiano del bosniaco oggi ha annunciato: “Sono in viaggio per Roma e parlerò col ragazzo”. L’ex Sampdoriano è atteso nel ritiro della Dea entro metà settimana.

DZEKO E ZUKANOVIC 2 AGLI INTERNAZIONALISZCZESNY SI ALLONTANA, LOBONT RINNOVA PER 2 ANNI – Resta fluida la situazione anche nel reparto portieri: mentre Bogdan Lobont annuncia su Fb il suo rinnovo biennale con la Roma: “Voglio vincere con la società giallorossa”, sembra complicarsi l’operazione Szczesny: il polacco da mesi ha espresso la sua volontà di restare alla Roma, ma a Trigoria si fatica a trovare un accordo con l’Arsenal. Nei prossimi giorni si continuerà a lavorare su questa trattativa, ma il club inglese non farà sconti alla Roma.

BORJA VALERO IL COLPO? CASTAN: “VOGLIO TORNARE A GIOCARE” – Ricorre con costanza quasi settimanale il nome del centrocampista spagnolo della Fiorentina, che Spalletti avrebbe messo in cima alla sua personale lista per quanto concerne i rinforzi della linea mediana. Oggi però l’agente di Borja Valero ha smentito l’ipotesi Roma, almeno per ora: “Nessun contatto con i giallorossi, Borja resta a Firenze”.

Leo Castan nel frattempo a Genova ha rilasciato le sue prime parole da calciatore Sampdoriano: “Pensavo di smettere con il calcio due anni fa, ora ho tanta voglia di tornare a giocare con regolarità”.Castan Samp

Raffica finale: si attende ad ore la chiusura per Nacho dal Real Madrid; Possibile nuovo contatto nelle prossime ore per Diawara col Bologna; interesse della Roma per il giovane croato Maganjic, Riccardo Marchizza – giovane difensore classe 98′ campione d’Italia con la Primavera – interessa a 4 club di serie B; Spunta un nome nuovo per la fascia: Elabdellaoui dell’Olimpiakos

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.