Massimo Taibi: “La Roma può giocarsela col Manchester. Solskjaer? E’ stato travisato...

Massimo Taibi: “La Roma può giocarsela col Manchester. Solskjaer? E’ stato travisato ma ha caricato i giallorossi”

SHARE

Intervenuto ai microfoni di Rete Sport 104.2 Fm, l’ex portiere del Manchester United e attuale direttore sportivo della Reggina – Massimo Taibi – ha raccontato le sue impressioni sul match che vedrà protagonisti i giallorossi ad Old Trafford: “Il Manchester Unite è abituato a giocare sempre alla stessa maniera, sono abituati a giocare ad altissima intensità. Il trasporto dell’Old Trafford, quando è pieno, si fa sentire, giocare lì senza pubblico può essere un vantaggio. La Roma in Europa è stata realmente competitiva e nonostante sulla carta il Manchester sia superiore, non penso che gli inglesi siano nettamente superiori”

Taibi è stato compagno di squadra di Solskjaer, attuale tecnico dello United: “E’ una persona solare, educata, un grandissimo giocatore, lo ricordo così da compagno di squadra. L’ho conosciuto a Manchester, penso sia stato travisato nelle sue ultime dichiarazioni, probabilmente Solskjaer voleva intendere che rispetto ad altre big italiane, la Roma sia meno conosciuta in Inghilterra. Credo anche che le sue parole possano comunque galvanizzare ancora di più i giocatori della Roma”

Un pensiero anche su Pau Lopez, portiere giallorosso e su una possibile sinergia di mercato con la Roma: “Credo sia un buon portiere, ovviamente non è all’altezza dei big europei, penso abbia commesso qualche errore, ma è stato eccessivamente criticato. Possibile sinergia con la Roma? Dovrò sedermi con il presidente Gallo e valutare i programmi, dipenderà anche dalla categoria che giocheremo, ma posso dire che stiamo guardando anche in casa giallorossa, magari su qualche giovane interessante da valutare”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.