Destro, Nesti: “Non è la punta ideale per la Roma” Boninsegna: “Deve...

Destro, Nesti: “Non è la punta ideale per la Roma” Boninsegna: “Deve essere più cattivo”

SHARE

ALLENAMENTO APERTO PRE JUVENTUSQuando non gioca il capitano Francesco Totti tocca a lui: Mattia Destro. Arrivato con grandi aspettative e pagato una bella somma (tra i 12 e 15 milioni di euro) nell’estate del 2012, nella sua prima stagione romanista non ha inciso particolarmente. In estate un grave infortunio ha rallentato il suo inserimento negli schemi di Rudi Garcia, che gli ha preferito Borriello fino al trasferimento di quest’ultimo al West Ham. Ora che i guai fisici sono alle spalle e che è lui il primo sostituto di Totti, aumentano le pressioni sul giovane attaccante marchigiano, non ancora 23enne.

Il noto giornalista Carlo Nesti commenta così le prestazioni dell’attaccante ex Siena su tuttomercatoweb.comNon è l’ideale come punta di peso. Era meglio Borriello. Il non aver segnato per due partite in fila, contro Lazio e Napoli, testimonia che dinanzi ad avversari coperti e a difese chiuse, scarseggia la forza d’urto degli attaccanti”. 

A TeleRadioStereo è invece intervenuto sull’argomento Destro, l’ex attaccante della Nazionale Roberto Boninsegna: “Potenzialmente è un ottimo attaccante, però deve giocare centrale, non mi piace vederlo sulla fascia, e deve essere più presente nel corso della partita, a volte mi pare un po’ svagato, deve acquisire più cattiveria, quella che serve ai bomber”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.