Mercato, a sorpresa Marquinho firma con il club saudita Al Ittihad.

Mercato, a sorpresa Marquinho firma con il club saudita Al Ittihad.

SHARE

Marquinho 1Giallo Marquinho: mentre a Verona erano convinti che il brasiliano rimanesse al club gialloblu con la formula del prestito e diritto di riscatto nella prossima stagione, il brasiliano firma con un altro club: si tratta dell’ Al Ittihad Fc, società dell’Arabia Saudita con sede a Gedda.

Sul profilo twitter ufficiale del club saudita appare la foto del brasiliano intento a firmare i documenti con il club arabo e i ringraziamenti al suo procuratore Marcio Rivelino: “Ufficiale: la firma di Marquinho all’Alittihad. Congratulazione anche a Marcio Rivellino, per il suo importante lavoro“.

Anche Marcio Rivellino, l’agente del calciatore, ha ufficializzato tramite Twitter: “Tutto fatto. I miei ringraziamenti per l’attenzione dello staff e del presidente”.

Secondo indiscrezioni raccolte da Corrieregiallorosso.com, dovrebbe trattarsi di un prestito oneroso (di circa 2 o 3 milioni di euro), senza diritto di riscatto. Appena ottenute tutte le carte arriverà il comunicato ufficiale della società giallorossa.

[ilink url=”https://twitter.com/IttihadNewspape/status/483996979857342466″]Vedi il TWEET[/ilink]

NO COMMENTS

Comments are closed.