Mercato, Caldara a un passo dalla Juve: arriverà a giugno

Mercato, Caldara a un passo dalla Juve: arriverà a giugno

SHARE

CORSPORT-Primo obiettivo, svecchiare la BBC. Non stiamo parlando della British Broadcasting Corporation, punto di riferimento per il giornalismo mondiale, ma della difesa juventina. Barzagli, Bonucci e Chiellini, insieme a Buffon, hanno rappresentato e rappresentano ancora la base degli ultimi successi juventini. Da Conte ad Allegri, il ciclo ancora in corso dei cinque scudetti consecutivi è partito proprio dal blocco difensivo. L’età media del trio, però, è ormai molto alta (in tre fanno 96 anni) e la Juve come sempre gioca d’anticipo.

CALDARA ALLA JUVE – E ha preso Caldara. 23 anni a maggio prossimo, ultima scoperta del vivaio dell’Atalanta, dopo le esperienze in serie B con Trapani e Cesena ha conquistato la fiducia di Gasperini diventando in poche settimane protagonista della squadra bergamasca (già tre gol in questo campionato). Caldara sarà juventino da giugno.
PINILLA AL GENOA – La bella stagione dell’Atalanta ha messo in luce molti talenti, da Kessiè a Gagliardini. Ma tra tanti volti nuovi è rimasto fuori Mauricio Pinilla. L’attaccante cileno (32 anni) partirà a gennaio, probabilmente al Genoa nell’incastro che prevede Pavoletti al Napoli. “Ho avuto la fortuna di urlare, saltare, ridere, soffrire e abbracciarvi sotto la curva questi 2 anni…sinceramente ho le valigie pronte ma oltre ai vestiti ci sono tante cose che vanno via con me e me le tengo strette siete veramente fantastici”, ha scritto Pinilla sul suo profilo Instagram salutando i tifosi atalantini. Prossima tappa Genova.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.