Mercato, due incontri tra Roma e Genoa non bastano: Peres rifiuta il...

Mercato, due incontri tra Roma e Genoa non bastano: Peres rifiuta il Grifone, lo scambio con Laxalt salta

SHARE

16:00 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Centro Suono Sport presso fonti vicine all’operazione, Bruno Peres ha rifiutato la destinazione Genoa, dunque al 99%, salvo ripensamenti, lo scambio con Laxalt non si materializzerà.

14:30 – Secondo incontro tra Monchi e Donatelli per l’affare tra Roma e Genoa per Peres e Laxalt. Resta da convincere il brasiliano. Intanto su Vidal si muove il Watford

 

12:30 – Peres però non sembra convinto della destinazione Genoa e sembra che nelle ultime ore di mercato potrebbe arrivare per il brasiliano un’offerta del Siviglia allenato da Montella.

12:00 – Continuano le trattative di mercato in casa Roma. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato è in corso all’Hotel Melià di Milano un incontro tra il direttore sportivo della Roma Monchi e quello del Genoa Donatelli per discutere il possibile scambio che porterebbe Bruno Peres in Liguria e Diego Laxalt in giallorosso. Il terzino brasiliano non sarebbe ancora convinto del trasferimento e si sarebbe preso qualche ora per pensarci.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.