Mercato, la Roma interessata a Shaqiri. Contatti avviati con il Bayern Monaco

Mercato, la Roma interessata a Shaqiri. Contatti avviati con il Bayern Monaco

SHARE

ShaqiriDopo il grande Mondialedisputato con la SvizzeraXherdan Shaqiri è diventato un pezzo ambitissimo in questa sessione di calciomercato. Il talento del Bayern Monaco è in orbita Liverpool, ma negli ultimissimi minuti, come riporrtato da gianlucadimarzio.com, si registra l’inserimento della Roma. Contatti in corso tra le parti, il club giallorosso è alla ricerca di un attaccante esterno e Shaqiri sembra essere una pista caldissima. Il Bayern Monaco parte da una valutazione di 20 milioni di euro, la Roma ci prova.

Fonte : gianlucadimarzio.com

Secondo quanto risulta alla redazione di Corrieregiallorosso.com, Roma e Bayern potrebbero aprire un tavolo di trattative più ampio legato anche a Benatia:  giallorossi sono interessati a Shaqiri, Guardiola non ha mai nascosto di seguire con attenzione le gesta del marocchino. Il Bayern nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica per Benatia, potendo arrivare ad offrire fino a 35 milioni di euro oppure in alternativa pensare di inserire lo svizzero nell’affare.

L’ostacolo potrebbe essere legato al contratto di Benatia: il City ha offerto al marocchino 4 milioni netti, mentre il Bayern da indiscrezioni apprese in ambienti vicini al club di Monaco, sarebbe disposto ad offrire un ingaggio annuale pari a 3,2 milioni di euro.

NO COMMENTS

Comments are closed.