Mercato, Roma ecco Uçan. L’ufficialità dell’operazione entro metà settimana

Mercato, Roma ecco Uçan. L’ufficialità dell’operazione entro metà settimana

SHARE

salih-ucan_496688C’è ancora una leggera distanza tra domanda e offerta, ma l’affare tra Fenerbahce e Roma si chiuderà molto presto.

Secondo quanto appreso da fonti vicine all’operazione la Roma è veramente ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni sportive del giovane gioiello turco Salih Uçan per una cifra complessiva di circa 12 milioni di euro.

La Roma originariamente era arrivata ad offrire 8 milioni, poi 10 in tre annualità. Il Fenerbahce conscio del valore del giocatore e forte di alcune offerte arrivate per il ragazzo, ha alzato la posta portandola a 13-14 milioni.

Il punto di incontro dovrebbe esser stato trovato sui 12, pagabili con una formula particolare e comunque dilazionata, così come la Roma voleva sin dall’inizio: possibile che Uçan arrivi nella Capitale in prestito oneroso biennale per una cifra complessiva di 4 milioni e che successivamente la società giallorossa, allo scadere del biennio possa riscattare il turco per 7-8 milioni di euro.

Vanno limiti ancora alcuni dettagli, ma è quasi certo che l’ufficialità dell’operazione arrivi entro la metà della prossima settimana.

NO COMMENTS

Comments are closed.