MERCATO ROMA: Gasperini chiama Burdisso. Il Verona su Marquinho. Idea Pessoa.

MERCATO ROMA: Gasperini chiama Burdisso. Il Verona su Marquinho. Idea Pessoa.

SHARE

nicolas-burdisso-35534Il mercato della Roma è in continuo fermento.

Sabatini prova a piazzare un colpo in prospettiva. Secondo Tuttomercatoweb si tratta di Ezequiel Pessoa, centrocampista classe ’95 del Danubio, già a Roma in prova. Disputerà il Torneo di Viareggio con i giallorossi. Si cerca ancora l’accordo con il club uruguagio, che intanto ha dato l’ok al periodo di prova, ma le sensazioni sono positive. La Roma è la società più vicina al giovane , nonostante l’interesse del Cska Mosca e di alcuni club tedeschi.

Nel frattempo il Genoa continua ad insistere per avere Burdisso. Sembra crescere con il passare delle ore questa ipotesi, visto che Gasperini sta spingendo Preziosi a fare uno sforzo per avere il centrale argentino, liberando cosi nella Roma la casella che verrebbe ricoperta da Heitinga.

Secondo Sportmediaset invece il Verona avrebbe richiesto Marquinho. Il club gialloblu è alla ricerca di un centrocampista dopo la partenza di Jorginho e in queste ore è stato considerato anche il brasiliano della Roma, che con Garcia trova poco spazio. Il club giallorosso però non sembra disposto al prestito e in cambio chiede solo cash. Sul giocatore sempre vigile il Genoa.

Su Paredes piomba il Chievo, mentre la Juve secondo Sky Sport avrebbe chiesto in prestito Borriello, ma l’attaccante giallorosso avrebbe espresso il desiderio di rimanere a Roma per giocarsi le sue carte.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.