Mercato Roma, in Italia e Spagna sicuri: Sanabria sarà giallorosso.

Mercato Roma, in Italia e Spagna sicuri: Sanabria sarà giallorosso.

SHARE

sanabria2Sabatini show : dopo i colpi Paredes e Nainggolan, e la chiusura per Radonjic e Abner, il ds giallorosso sembra aver vinto anche la corsa a tappe per il talente blaugrana Sanabria.

Secondo quanto affermato dall’emittente radiofonica catalana Rac1, la Roma potrebbe chiudere in settimana la trattativa legata ad Antonio Sanabria, il talento paraguaiano classe ’96 in forza al Barcellona B: secondo Rac1 il giocatore avrebbe deciso di unirsi ai giallorossi a discapito dell’Arsenal.

Anche sui media italiani nella tarda serata di ieri era stato data l’indiscrezione di una chiusura imminente. Attraverso il suo sito ufficiale, Gianluca Di Marzio ha fornito ulteriori dettagli: “Tra presente e futuro. La Roma è attiva sul mercato, ha chiuso per Nainggolan e Paredes. Ora l’obiettivo, è Sanabria. La clausola è di tre milioni di euro, i giallorossi hanno cercato invano un accordo col Barcellona per condurre in porto un trasferimento regolare. Nulla di fatto, e così la Roma pagherà la clausola del gioiellino per poi trovare un club che possa tesserarlo. La Sampdoria può tesserare Paredes e vorrebbe anche Borriello, operazione comunque complicata. L’altro club dunque potrebbe essere il Sassuolo, che ha più posti disponibili. Sanabria vede l’Italia, la Roma pensa anche al futuro”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.