Mercato, Sabatini è sbarcato a Manchester. Dzeko si avvicina. Smentite su Baba...

Mercato, Sabatini è sbarcato a Manchester. Dzeko si avvicina. Smentite su Baba (FOTO)

SHARE

Si scalda il mercato della Roma: Walter Sabatini poco fa è stato avvistato all’aeroporto di Monaco di Baviera, dove ha preso un aereo destinazione Manchester. Possibile che in giornata il ds giallorosso abbia sistemato gli ultimi dettagli dell’affare Baba con l’Augsburg, per poi dirigersi nella città inglese per chiudere l’affare Dzeko.

Il ds giallorosso si è imbarcato sul volo EZY1888 EasyJet da Monaco di Baviera a Manchester.

Anche Alessandro Austini su Twitter conferma l’arrivo a Manchester di Sabatini

NEWS CGR – 23:05 – Come raccolto dalla redazione di Corrieregiallorosso.com da fonti vicine alla trattativa, nessuna chiusura imminente dell’affare Baba con l’Augsburg

Ore 00:14 – Walter Sabatini è sbarcato a Manchester. Nelle prossime ore l’appuntamento decisivo per portare Edin Dzeko nella capitale. Come conferma anche Gianluca Di Marzio – giornalista di Sky Sport – il ds giallorosso è sbarcato in Inghilterra pochi minuti fa dal suo volo in ritardo da Monaco di Baviera, aeroporto più vicino al ritiro di Pinzolo che Sabatini ha raggiunto per essere al più presto in Inghilterra.

Per la giornata di domani è programmato l’incontro con il Manchester City così da entrare nel vivo della trattativa per Edin Dzeko, obiettivo giallorosso numero uno per l’attacco. Saranno le ore decisive, Dzeko stesso è arrivato a Manchester in queste ore per raggiungere i Citizens prima di unirsi eventualmente alla tournée australiana del City dei prossimi giorni, peraltro la stessa cui parteciperà anche la stessa Roma. Ma chissà con che maglia sarà in Australia, Edin. Sabatini è in Inghilterra per stringere, la Roma vuole chiudere prima possibile. E con il ds sbarcato a Manchester l’affare adesso entra nella fase determinante.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.