MI RITORNI IN MENTE, Borini sfiora la Coppa di Lega, che spavento...

MI RITORNI IN MENTE, Borini sfiora la Coppa di Lega, che spavento per Bojan!

SHARE

bojanNon se la passano bene gli ex giallorossi in giro per l’Europa. Tra infortuni e panchine sono in pochi ad essere scesi in campo in quest’ultimo weekend senza risultare decisivi ai fini del risultato finale.

Panchina per Marquinhos nella vittoria del Paris Saint Germain per 2-0 sull’Olympique Marsiglia che permette ai parigini di mantenere la vetta della classifica. Panchina anche per Riise nella sconfitta interna del Fulham per 1-3 contro il Chelsea. Era in campo, invece, Stekelenburg che dopo la papera della settimana scorsa incassa 3 reti in meno di 20’ tutte ad opera di Schurrle. A sua parziale difesa va detto che l’attaccante tedesco è sempre arrivato da solo davanti alla porta, con il portiere olandese incolpevole su tutte e tre le realizzazioni.

Dopo l’impresa della settimana scorsa cade la Real Sociedad di Josè Angel, sconfitta a Siviglia per 1-0. Per il terzino spagnolo un altro cartellino giallo, arrivato al 56’.

FBL-ENG-PR-SUNDERLAND-NEWCASTLEDetto degli infortunati Lamela e Borriello, va registrata l’ottima prova di Fabio Borini con il Sunderland, nella finale di Coppa di Lega però purtroppo persa, per l’ex giallorosso, contro il City di Pellegrini per 3-1. Il pirata porta in vantaggio i Black Cats, sfruttando le sue qualità di velocista sulla coppia, non irresistibile, Kompany-Demichelis, e trafigge Pantilimon per l’1-0, che regala un sogno al Sunderland per sessanta minuti. Poi il tracollo sotto i colpi di Yaya Toure, Nasri e Navas, con la coppa che finisce nella mani dei citizens.

Concludiamo con l’unica vittoria della settimana, una vittoria a metà per Bojan con il suo Ajax. I lancieri vincono fuori casa il derby contro il Feyenoord per 2-1, ma l’attaccante spagnolo resta in campo solo 37’ costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco per un infortunio al ginocchio. Sembrava si potesse trattare di qualcosa di piuttosto grave, ma la risonanza magnetica ha scongiurato questa possibilità. Si attendono nuovi controlli per valutare l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero. In bocca al lupo Bojan!

NO COMMENTS

Comments are closed.