MI RITORNI IN MENTE, esordio con gol per Bradley

MI RITORNI IN MENTE, esordio con gol per Bradley

SHARE

Michael Bradley; Jermaine DefoeCi voleva! Finalmente una buona notizia per gli ex giallorossi ed arriva da molto lontano, dall’Ohio per la precisione dove il Toronto di Michael Bradley ha iniziato la stagione di Major League Soccer contro il Columbus. Non poteva esserci principio migliore per il centrocampista americano che fa il suo esordio vincendo e realizzando il gol del vantaggio dopo soli 11′ di gioco. Bradley chiuderà la gara con un vistoso turbante sulla testa a causa di una ferita subita durante il match.

Poteva essere una settimana di festa grazie al trionfo in Eredivise dell’Ajax di Bojan, ma la contemporanea vittoria del Feyenoord ha rovinato i piani dei lancieri che, comunque, hanno in pugno il titolo con 6 punti di vantaggio a 2 giornate dal termine. Bojan e compagni hanno sconfitto il Den Haag in casa per 3-2, buona la prova dello spagnolo rimasto in campo per 71′. All’Ajax basterà fare punti sul campo dell’Heracles nella prossima giornata per diventare campione d’Olanda.

Ad un passo dal titolo è anche il Paris Saint Germain nonostante la sconfitta per 1-0 sul campo del Lione. Giornata negativa per l’undici di Blanc e per Marquinhos rimasto seduto in panchina per tutta la gara. Il Monaco vince e riduce il vantaggio che, comunque, resta consistente per il PSG: 10 punti a 5 giornate dal termine.

Pareggia per 2-2 sul campo del Celta Vigo la Real Sociedad. Per Jose Angel 90′ in campo dopo le panchine delle ultime settimane e una buona prova. L’undici di San Sebastiàn continua la sua rincorsa al sesto posto, in questo momento distante un solo punto, che significherebbe qualificazione in Europa.

Le note negative arrivano dalla Premier League. Il Fulham torna al successo battendo a domicilio il Norwich, ma per Riise e Stekelenburg il sabato pomeriggio non è dei migliori visti i 90′ minuti in panchina. Ancora una sconfitta, invece, per il Sunderland che ormai occupa sempre più stabilmente l’ultimo posto in classifica. I Black Cats cadono in casa contro l’Everton nonostante un più che positivo Borini che va vicinissimo al gol del vantaggio nel 1° tempo e del pareggio nei minuti finali. Le vittorie di Fulham e Cardiff complicano i piani salvezza del Sunderland che si trova con l’acqua alla gola a 4 giornate dal termine.

NO COMMENTS

Comments are closed.