Milan-Roma, De Rossi: “La qualità c’è, se fossi il presidente terrei tutti....

Milan-Roma, De Rossi: “La qualità c’è, se fossi il presidente terrei tutti. Spalletti? E’ un grande, è tornato per vincere”

SHARE

DE ROSSI a PREMIUM:

Grande carriera di Abbiati?
“Per fortuna, anche se l’annata non è stata eccezionale per loro, i tifosi hanno tributato il giusto commiato ad Abbiati uno degli ultimi di un gruppo storico straordinario, sono stati meno bravi in un’altra occasione quando hanno trattato peggio un altro grande campione, che forse avrebbe meritato un tributo diverso, ma non voglio giudicare di certo io i tifosi del Milan”

Le qualità c’erano per far meglio?
“La squadra è forte, abbiamo avuto un periodo di appannamento netto tra ottobre e dicembre, ci siamo ritirati su, abbiamo ritrovato la brillantezza giusta, credo che il Napoli abbia meritato per continuità, per prestazioni di alcuni calciatori come Higuain. Anche se eravamo là, nonostante abbiamo perso punti clamorosi come quelli col Bologna, dovevamo fare dieci gol, tre pali, la stagione finisce così, peccato”

La forma straordinaria, peccato fermarsi qui?
“Il problema non è la forma, la qualità c’è, il problema è ritrovare i giocatori per la prossima stagione. Non sono nella condizione di dare consigli a nessuno, però un po’ come nei giochi manageriali, se fossi un allenatore o un presidente terrei tutti quelli che ci sono, sarebbe già una grande campagna acquisti. Spalletti è tornato per vincere, è un grande allenatore”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.