Milik, colloquio positivo tra Roma e agente: domani nuovo summit per chiudere...

Milik, colloquio positivo tra Roma e agente: domani nuovo summit per chiudere (VIDEO)

SHARE

22:30 – Era un giorno decisivo per la definizione dell’affare Milik e così è stato. Secondo quanto riporta calciomercato.it, oggi l’agente del polacco è sbarcato a Roma e ha raggiunto Milik a Napoli. Primo colloquio a distanza con la Juve, che gli ha confermato la volontà di puntare su Dzeko. Poi apertura delle contrattazioni con la Roma che ha ribadito al polacco un contratto da top player vicino ai 6 milioni. Successivamente dialogo famigliare per Milik con l’agente, il padre e la fidanzata. Domani è attesa la risposta definitiva, ma ottimismo pieno per la lieta conclusione dell’affare.


19:30 – In attesa del sì definitivo di Milik, il Tempo rivela alcuni dettagli sulle cifre dell’operazione col Napoli: ai partenopei andranno 3 milioni per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e altri 9 milioni di bonus, oltre ad un eventuale milione aggiuntivo nel caso in cui la Roma ceda il polacco prima della scadenza del contratto (30 giugno 2025).

La parte variabile è costituita da 5 milioni che andranno ai campani al primo punto conquistato dalla Roma nel 2021 e un milione ogni dieci reti a stagione siglate da Milik, fino ad un massimo di 4 milioni (e quindi 40 gol).


Arek Milik si avvicina alla Roma. L’accordo tra giallorossi e Napoli è blindato, per una cifra complessiva vicina ai 25 milioni. Il polacco dovrebbe sciogliere le ultime riserve nelle prossime ore, dopo esser stato avvertito che la Juventus ha deciso di puntare su Dzeko. Offerto al centravanti partenopeo un quinquennale da 5 milioni di euro annui.

Come riferisce Sportitalia Milik ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno senza allenarsi. La cessione alla Roma è ad un passo. L’agente David Pantak si trova nella capitale per parlare con i giallorossi.

https://twitter.com/tvdellosport/status/1306182179878244352?s=20

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.