Mirante: “Ho voluto fortemente la Roma. Lavorerò ogni giorno per farmi trovare...

Mirante: “Ho voluto fortemente la Roma. Lavorerò ogni giorno per farmi trovare pronto. La Roma ha messo le basi per un grande futuro”

SHARE

Antonio Mirante, neo secondo portiere della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv: queste le dichiarazioni dell’ex estremo difensore del Bologna:

“Essere un giocatore della Roma è motivo d’orgoglio, una grande soddisfazione per me, ho voluto fortemente la Roma. C’eravamo sfiorati in passato, la Roma arriva nel momento giusto della mia carriera. Ricordo tante sfide contro i giallorossi, a volte non mi ha portato grande fortuna affrontarla, ma sicuramente è da tanti anni una grande del campionato. I tifosi della Roma ti fanno fare tanti punti in più, è fondamentale per noi, per i giocatori, deve essere un blocco unico con loro, dobbiamo sempre portarli dalla nostra parte. La scorsa stagione è stata ricca di soddisfazioni per la Roma, le ha permesso di mettere le basi per un futuro importante in Italia e in Europa. E’ un anno importante quello che arriva, bisognerà confermare quello che è stato fatto lo scorso anno, lavorando ogni giorno, qui c’è tutto il necessario per farlo. Ho parlato col direttore Monchi subito dopo la chiusura della trattativa, siamo stati entusiasti entrambi di questo accordo, c’era già un principio d’accordo prima dell’inizio del mercato e poi fortunatamente si è concretizzato. Ho sentito il mister, mi ha dato un grande benvenuto. La stagione che verrà, come ho detto prima, sarà una stagione di conferme e miglioramenti, il mio obiettivo è di lavorare ogni, giorno, di mettermi a disposizione della Roma, sono ormai 10 anni che gioco in A, devo per forza lavorare bene tutta la settimana”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.