Mkhi torna protagonista: “A Roma per tornare a divertirmi”. Kalinic, la doppietta...

Mkhi torna protagonista: “A Roma per tornare a divertirmi”. Kalinic, la doppietta non basta per il riscatto. Friedkin, attese entro 48 le firme sul preliminare.

SHARE

Due giorni di riposo e la ripresa mercoledì. Dopo le fatiche di Coppa e la doppia trasferta in meno di 72 ore tra Gent e Cagliari, Fonseca ha concesso 48 ore di svago ai suoi calciatori, che torneranno ad allenarsi mercoledì mattina a Trigoria. C’è attesa anche di capire se questo weekend i giallorossi affronteranno la Samp come da calendario o la Lega deciderà di recuperare le sfide rinviate nelle scorse ore, facendo così slittare l’intera prossima giornata.

“La pressione di Roma? Per me non è un problema, visto che ho giocato in grandi club prima di arrivare nella capitale. Qui cercavo il riscatto”. Così Henrikh Mkhitaryan, autentico protagonista delle ultime sfide della Roma: con il gol e l’assist di ieri, l’armeno è salito a quota 6 reti stagionali, 4 assist decisivi, risultando il miglior calciatore della rosa per capacità di contribuire ai gol della formazione giallorossa.

Una doppietta e un assist, per tornare a sorridere ma soprattutto per tornare protagonista. Nikola Kalinic ieri ha trascinato la Roma al successo contro il Cagliari. Chiamato a sostituire Dzeko dall’inizio in campionato a distanza, di fatto, di un intero girone, il croato ha sfoderato una prestazione che riporta in auge il tema del suo possibile riscatto dall’Atletico Madrid, ipotesi che al momento la società giallorossa non avrebbe intenzione di prendere in considerazione.

Si attende intanto da Houston la fumata bianca per il passaggio societario della Roma nelle mani di Dan Friedkin. Nel weekend è stata quasi ultimata la revisione congiunta dei contratti preliminari. Attese entro mercoledì le firme e l’annuncio ufficiale tramite comunicato, dal quale si apprenderanno le cifre definitive dell’operazione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.