Mkhitaryan: “Il prossimo anno miglioreremo la nostra stagione”

Mkhitaryan: “Il prossimo anno miglioreremo la nostra stagione”

SHARE

Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le dichiarazioni dell’armeno: “Penso che la prima stagione sia stata molto positiva nonostante i due infortuni. Purtroppo sono cose che capitano a tutti i calciatori e sono molto dispiaciuto per questi infortuni e per aver saltato tante partite – le sue dichiarazioni – . Ma non è stato un problema, adesso sono tornato in forma e gioco molto meglio e devo dire che, nonostante la pandemia, adesso mi sento molto in forma e spero di continuare così”.

“Sono certo che, se non sarà quest’anno, il prossimo anno riusciremo a migliorare la nostra posizione. E’ vero, è una rosa composta da giocatori giovani ed esperti – continua – ma abbiamo anche giuste vie di mezzo. Giocatori dai 26 ai 28 anni. Cerchiamo di aiutare i giovani con la nostra esperienza, guidandoli nella giusta direzione, in campo e fuori, insegnandogli come muoversi in campo, la tattica, come muoversi fuori dal campo”.

“Il mister sa chi schierare in campo in ogni partita. E il club fa del suo meglio per arrivare in alto. Quest’anno l’obiettivo era finire nelle prime quattro, vincere la Coppa Italia e provare a vincere l’Europa League – conclude l’armeno -. Il prossimo anno saremo più preparati. La filosofia di Fonseca era una novità per tutti, non si può raggiungere tutto in un solo anno, spero che l’anno prossimo sarà migliore”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.