MONCHI: “La Roma non è in smobilitazione, non va a caccia di...

MONCHI: “La Roma non è in smobilitazione, non va a caccia di offerte e non verrà ridimensionata. Rinforzeremo la squadra” (VIDEO)

SHARE

Prima della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, il ds della Roma Ramon Monchi ha voluto rilasciare un messaggio diretto ai tifosi e all’ambiente alla luce delle situazioni di mercato:

“Voglio parlare direttamente ai tifosi in italiano. Siamo costretti a fare chiarezza. Da molti giorni la Roma viene descritta sui giornali come una società in smobilitazione, addirittura ho letto che stiamo cedendo giocatori a loro insaputa. Si tratta di una ricostruzione fuori dalla realtà. Non può essere una colpa avere giocatori forti che interessano a tanti club. Se arriveranno offerte è mio dovere ascoltarle, così come vengono ascoltate le mie altrove. Lo stesso che facevo a Siviglia, anche qui sono nelle condizioni di dover prendere delle decisioni. Ho fatto il triplo delle telefonate verso altri direttori sportivi per cercare calciatori rispetto a quelle ricevute per i nostri. La Roma non va a caccia di offerte in giro per il mondo e soprattutto non vuole ridimensionare la rosa.
Il nostro obiettivo è rinforzare la squadra. Un ds è sempre contento quando i nomi dei calciatori che sta seguendo non escono sui giornali, ma non pensate che stia dormendo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.