Montali: “Totti ha giocato da leader. I tifosi devono essere orgogliosi della...

Montali: “Totti ha giocato da leader. I tifosi devono essere orgogliosi della squadra”

SHARE

Le dichiarazioni di Gian Paolo Montali a Sky Sport

“Voglio fare i complimenti alla mia squadra, non era facile giocare questa partita, abbiamo giocato per vincere, dal primo minuto fino alla fine. La squadra si è comportata da grande, complimenti ai miei giocatori, siamo di nuovo in corsa per la Champions, ora abbiamo solamente due partite fuori casa e non dimentichiamo che abbiamo anche le semifinali di Coppa Italia”

E’ la settimana decisiva per la cessione?
“Non ne voglio parlare, la cosa migliore è il silenzio da parte nostra, ci pensa qualcun altro a parlare. I tifosi devono essere orgogliosi della squadra che hanno, siamo ancora qua per due traguardi molto importanti, i tifosi della Roma devono essere orgogliosi, siamo una squadra con i valori. Se l’Olimpico diventerà il nostro Fort Knox ce la possiamo fare per arrivare in Champions”

Come mai qualche settimana fa la Roma non era questa? E come mai perchè la Roma non lotta per lo scudetto?
“Siamo tutti dispiaciuti, era una squadra costruita per essere competitiva in tutti i fronti. Però devo dire che ci vuole molto orgoglio e classe per rimboccarci le maniche e continuare a lottare. Il comportamento di Totti è un esempio, ha giocato da leader indiscusso. Ha lottato anche in difesa. La squadra non ha mollato, sia per il presente che per il futuro”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.