Montella: “Ci siamo allungati troppo, non potevo fare cambi”

Montella: “Ci siamo allungati troppo, non potevo fare cambi”

SHARE

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a Rai Sport: “Loro hanno giocato con velocità, siamo andati al tiro diverse volte, Storari non solo contro di noi fa grandi parate. Noi ci siamo allungati un po’, abbiamo giocato individualmente e non di squadra. Abbiamo avuto la palla dell’1-1, poi abbiamo preso la traversa e abbiamo subito il raddoppio”

Totti si meritava il gol…
“Saremmo stati tutti più contenti, il portiere ha fatto una grande parata”

Vucinic è stato un po’ troppo isolato
“Ha fatto una grande azione nel primo tempo, ha trovato un grande Storari, il suo talento però lo ha fatto vedere molto spesso in passato, oggi un po’ meno”

Cosa è successo quando la Juve si è rimessa con il 4-4-2?
“La Juve ha cambiato sistema di gioco già nel primo tempo, però la loro idea non è cambiata nè con il 4-3-3 nè con il 4-4-1-1 con Krasic tra le linee che ci ha messo in difficoltà”

Occasione persa per la Champions?
“Anche in virtù dei risultati di oggi e dello scontro di Udine, non è tutto perso. L’importante è arrivarci con la giusta convinzione”

Si ha sempre la convinzione che tardi i cambi
“E’ uscito Mexes e un cambio me l’ero giocato, poi la squadra si era allungata e non potevo fare cambi, De Rossi non stava bene, volevo inserire Borriello prima e non potevamo inserire quattro punte”

Sabato giocherete contro l’Udinese, che Roma vuoi consegnare a DiBenedetto?
“Io devo pensare al presente, si parla troppo del futuro, del futuro allenatore, dirigenti e presidenti. Dobbiamo pensare al presente, voglio una squadra come nel primo tempo, come nel derby, voglio il meglio”

L’ennesimo esonero di Cosmi. Siamo campioni del mondo nel cambio panchine
“La panchina ha le ruote, ce lo insegnano a Coverciano, è la prima cosa che ci dicono”

La Roma ha giocato bene il primo tempo, poi è venuta la costante della Roma: perchè non possono finire 0-0 le partite con la Roma?
“L’ho detto anche io, abbiamo perso equilibrio e stavo chiamando Taddei per togliere un attaccante perchè ci stavamo allungando”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.