MONTELLA: “Roma parte del mio cuore, la Roma grande squadra. Fonseca ha...

MONTELLA: “Roma parte del mio cuore, la Roma grande squadra. Fonseca ha idee importanti. Florenzi? Non penso al mercato. Chiesa in dubbio”

SHARE

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Roma:

 

“Roma è parte del mio cuore, è la mia casa, ho vissuto grandi gioie da giocatore e da allenatore, l’affronto da avversario col pensiero di vincere anche in campionato, visto che ho battuto la Roma in Coppa Italia e Europa League. Ho perso diverse sfide, a volte non meritando, magari domani vinceremo senza meritare molto noi”.

Chiesa? “Ha preso una botta alla caviglia, c’era un forte ematoma. Ha dato disponibilità e non ha chiesto il cambio a differenza di Castrovilli che lo ha chiesto. Federico voleva stare in campo, l’ho tolto perché non stava bene. Ieri ha fatto una risonanza e oggi lo valuteremo. Ieri non si è allenato. Vediamo come sta”.”

Florenzi? Spero di mangiare il panettone, che mi piace tanto, prima di pensare al mercato. Oggi non mi interessa, sono concentrato solo sulla partita, sui giocatori che ho a disposizione, sono fatto così. Il panettone lo mangerò comunque perchè mi piace. So di essere uno dei responsabili di questi risultati, mi sta gasando molto questa cosa e mi fa rendere di più.  La Roma è un avversario difficile, è una squadra completa, che ha grande profondità di rosa, che fa un ottimo possesso palla, ha la seconda miglior difesa. E’ un impegno difficile per noi, ma la Fiorentina quest’anno si è esaltata contro i grandi avversari. Fonseca ha grandi idee, si è calato subito nel nostro calcio, è un allenatore di esperienza internazionale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.