Mourinho, quarantena a Trigoria e conferenza stampa dopo il 6 luglio: i...

Mourinho, quarantena a Trigoria e conferenza stampa dopo il 6 luglio: i dettagli

SHARE
2.7.2021 Arrivo a Roma di José Mourinho Nella foto: Mourinho saluta i tifosi dalla terrazza del centro sportivo della Roma (Foto Gino Mancini)

Josè Mourinho nel tardo pomeriggio di oggi rilascerà le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore della Roma. Lo farà, come di consueto, ai canali ufficiali del club (Social e sito della Roma) tra le 18:30 e le 19:30.

Questa mattina il tecnico portoghese è sbarcato nella capitale a bordo del Jet privato pilotato da Dan Friedkin. Come noto – nonostante un breve periodo di vacanza in Portogallo – il tecnico lusitano sarà costretto a sottoporsi a cinque giorni di quarantena, perchè nelle scorse settimane è volato più volte a Londra per motivi burocratici. La Roma, di concerto con le autorità sanitarie locali, ha concordato un periodo di isolamento fiduciario, fino alla mezzanotte del 6 luglio presso il centro sportivo Fulvio Bernardini.

Mourinho, in possesso del ‘green pass‘, ha già ricevuto le due dosi del vaccino e si sottoporrà ogni giorno a due tamponi (molecolare e antigenico), dovrà indossare la mascherina all’interno delle mura di Trigoria, pernotterà nel centro sportivo giallorosso ed eventualmente potrà incontrare i tesserati (giocatori e non) in spazi all’aperto. Un protocollo rigoroso, recepito dal club e predisposto dall’ASL locale.

La conferenza stampa del tecnico portoghese, in programma lunedì prossimo, è stata dunque posticipata a dopo il 6 luglio. Di fatto da mercoledì prossimo, ogni giorno è utile per la presentazione ufficiale dello Special One.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.