NAINGGOLAN: “Nessuno ci dava favoriti all’inizio, ma stiamo andando bene. L’obiettivo è...

NAINGGOLAN: “Nessuno ci dava favoriti all’inizio, ma stiamo andando bene. L’obiettivo è qualificarsi agli ottavi di Champions”

SHARE

Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione del Gran Galà del Calcio. Queste le dichiarazioni del centrocampista belga:

“Stiamo facendo un bel percorso. Nessuno ci ha dato per favoriti perché abbiamo cambiato un po’. Al di là di questo l’importante è qualificarci in Champions. Ci sono squadre costruite da almeno due anni, ma stiamo andando bene. In avanti stanno andando tutti forti, ieri abbiamo fatto un passo falso, ma capita. Abbiamo perso la nostra miglior partita contro l’Inter, gli episodi ci stanno andando tutti contro. In Champions ci davano tutti fuori, invece ci giochiamo la qualificazione in casa contro il Qarabag e possiamo arrivare anche primi. De Rossi è molto dispiaciuto, sa di aver sbagliato. Essendo romano e romanista vive la partita in maniera un po’ particolare. Nel derby si è schiaffeggiato con Parolo e Bastos, ma lì non è successo niente. Con la VAR è difficile scappare a certe cose. Per lo scudetto è ancora lunga. Il Napoli sbaglia poco, la Juventus può avvicinarsi se vince venerdì. Spalletti? È un grande allenatore, non l’ho mai negato. L’Inter forse è agevolata dall’avere una sola partita a settimana. Noi siamo concentrati su noi stessi, poi vediamo.  Se venerdì tiferò Juventus? Meglio un pareggio (ride ndr)”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.