Nainggolan: “Rinnovo? E’ una cosa bella. Trovata la soluzione migliore per entrambi....

Nainggolan: “Rinnovo? E’ una cosa bella. Trovata la soluzione migliore per entrambi. Voglio vincere con la Roma”

SHARE

Queste le parole di Radja Nainggolan al canale telematico giallorosso, dopo la firma del contratto fino al 2020 con la Roma: “Il rinnovo? È una cosa che ho voluto, sono contento io e loro, ci siamo venuti incontro e abbiamo trovato la soluzione migliore per entrambi, bisogna ricominciare da zero e fare meglio dell’anno passato, ci prepariamo bene fisicamente per vincere qualcosa di importante quest’anno. Castan e Strootman? Sono contento per loro perché Castan ha avuto un infortunio particolare, sta tornando al 100%, siamo tutti contenti per lui e può darci una mano; Kevin ha avuto la sfortuna di farsi male allo stesso ginocchio. L’Indonesia? Un bel paese, tanti tifosi miei e della Roma, sarà piacevole tornare alle mie origini”.

ROMA  FEYENOORD  EUROPA LEAGUEAnche al sito della Roma, Nainggolan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Radja, oggi un giorno importante per te e la Roma: come ti senti?
“Sono molto contento: è una cosa che ho voluto. Credo che anche la società sia soddisfatta: ci siamo venuti incontro ed abbiamo trovato la soluzione migliore per tutti”.

Oggi è anche il tuo primo giorno di allenamento: come hai trovato l’ambiente?
“Ogni volta quando si riparte bisogna sempre chiudere con quanto fatto nella stagione precedente e ricominciare da zero per cercare di migliorare dall’anno passato. Adesso siamo tranquilli, stiamo qui per lavorare: ora dobbiamo pensare a prepararci bene fisicamente in modo da provare a vincere qualcosa di importante”.

Proprio in vista della prossima stagione, Castan e Strootman saranno due ritorni importanti per la Roma?
“Assolutamente si. Sono molto contento per loro. Castan ha avuto un infortunio molto particolare che non si sapeva come poteva finire, ora sta tornando al 100% e tutti noi compagni di squadra siamo contenti per questo: Leo potrà darci una grossa mano. Strootman ha avuto la sfortuna di farsi male allo stesso ginocchio ma ora sta tornando forte anche lui. Vedere la loro voglia di tornare protagonisti per aiutarci in campo è proprio un piacere!”.

La Roma sta per partire per la tournée in Australia e si andrà anche in Indonesia: per te sarà un tappa speciale?
“Sì, l’Indonesia è un bel paese, dove ci sono tra l’altro tanti tifosi sia miei che della Roma. Quindi sicuramente sarà una bella esperienza per tutti quanti e sarà piacevole per me incontrare le mie origini”.

Per chiudere, cosa vuoi dire ai nostri tifosi dopo questo rinnovo? Quali sono i tuoi obiettivi?
“Sono molto contento di essermi legato a questa società per vincere e darò il massimo per questa maglia per ripagare la fiducia che la Roma ha posto in me. L’obiettivo di quest’anno? Spero finalmente di poter vincere lo Scudetto o almeno un altro titolo”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.