NEWS CGR – Cerci vuole lasciare il Toro e spinge per la...

NEWS CGR – Cerci vuole lasciare il Toro e spinge per la Roma

SHARE

Cerci ImmobileAlessio Cerci è al centro dei pensieri della Roma e viceversa: l’attaccante granata è in cima alla lista dei desiderata di Rudi Garcia, che lo considera il tassello giusto per rinforzare l’attacco della Roma.

Piede sinistro, attaccante che punta l’uomo in qualsiasi situazione di gioco, profondità e velocità, gol e assist sono le caratteristiche che hanno stregato il tecnico francese.

Secondo quanto risulta alla redazione di Corrieregiallorosso.com, Cerci dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto proposto dalla società granata, sembra abbia chiesto attraverso il suo procuratore la cessione al patron Cairo, come avvenuto in precedenza per Immobile.

Così si spiegherebbero anche le dichiarazioni non idilliache del ds Petrachi di qualche giorno fa: “Non abbiamo l’esigenza di cedere Cerci, ma poi conta la volontà del calciatore e come accaduto per Immobile, se Alessio chiede di andare via ci metteremo seduti per parlarne”.

In base a quanto appreso da fonti vicine all’entourage del calciatore, Cerci spinge per l’opportunità di tornare a Roma e vestire finalmente la maglia giallorossa da protagonista, con la speranza che la trattativa possa avere una improvvisa accelerata entro i prossimi giorni.

Cerci e la Roma, un matrimonio che potrebbe consumarsi a breve.

NO COMMENTS

Comments are closed.